Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi sa creare un finto dbkiller?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quello è stato il primo db killer che ho fatto...

io consiglio di filettare tutti e 2 i tubi metti una vite corta e sei a posto.. x il rivetto nn è quello che x tohglierlo devi trapanarlo... o meglio nn devi togliere il rivetto x torgliere il db killer.. tu gli metti un rivetto a pressione FILETTATO nel db killer poi metti la vite dal terminale e blocca il db killer avvitandosi nel rivetto filettato o chiamalo inserto filettato... x una serie di motivi nn ho mai messo il dado...queste sono le soluzioni migliori...

Comment

• Font Size
      si, forse conviene forare e filettare entrambi i tubi..poi ci avvito la vite, e la taglio in modo da lasciarla a filo del tubo più interno..così facendo non devo mettere nessun dado, e il buco rimane bello pulito.... bisogna solo sperare che la vite regga alle vibrazioni!!!

Comment

• Font Size
        giampy appena riesco a misurare il diametro del foro del mio leovince ci sentiamo cosi' me lo fai!

fa davvero troppo rumore quello scarico!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giampy.gas View Post
          chi ha detto che ci buole il dado? nn puoi filettare il db killer o metterci un rivetto a pressione filettato?? il diametro de tubo interno di quello racing ? 40mm di quello normale ? 38mm ma ? lungo e curvo...

quello racing ? lungo in totale circa 40mm
          la lunghezza di quello racing ? eccessiva per il mio scarico. ho appena misurato velocemete il dbkiller originale, e dall'estremit? sino alla curva misura circa 25mm, quindi se il tuo ? di 40mm non ci sta perch? poiinizia a piegarsi..oppure quei 15mm in pi? riescono ad entrarci tranquillamente?

Comment

• Font Size
            fidati che ci sta... ho la moto come la tua e lo scarico che hai messo prima in foto è il mio leovince... e ci sta senza problemi.. anche xke di solito a fine lavori diventa 35mm xke imbutendo la parte interna un pelo si accorcia...

Comment

• Font Size
              interessato ai dbkiller... però una info: io giro solo pista... ma secondo voi con i finti dbkiller si potrà girare ugualmente? voglio dire: non è che anche se vedono i tappi sentono comunque il rumore e ti fermano lo stesso?

Comment

• Font Size
                Per curiosità, quanti CV si perdono col db killer?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mindfulness View Post
                  interessato ai dbkiller... per? una info: io giro solo pista... ma secondo voi con i finti dbkiller si potr? girare ugualmente? voglio dire: non ? che anche se vedono i tappi sentono comunque il rumore e ti fermano lo stesso?
                  dove nn fanno prove fonometriche giri senza problemi...io ho quello racing montato e lo tengo sempre montato anche al mugello che nn serve tanto la moto va uguale...

Originally posted by matteocali View Post
                  Per curiosit?, quanti CV si perdono col db killer?
                  Con quello racing non perdi nulla con quello normale ne perdi 4-8 poi dipende dallo scarico.. e dalla mappatura...

sulla mia r6 con akra con quello normale ne ho persi 5 con quello racing 0....

Comment

• Font Size
                    C'è anche da contare se hai scarico singolo o doppio:
                    con la mappatura a banco, fra senza dbk e con perdevo solo 2 cv con l'akra
                    Bai

Comment

• Font Size
                      Per il piacere di Spino.... ecco le foto del suo DBkiller...

è fatto cosi x il montaggio con seeger...

Last edited by giampy.gas; 26-03-09, 11:35.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giampy.gas View Post
                        Per il piacere di Spino.... ecco le foto del suo DBkiller...

? fatto cosi x il montaggio con seeger...

CAZZAROLA CHE BEDDO!!! bravo giampy!!!

Comment

• Font Size
                          Costruito e spedito i tempi record... domani parte e sabato è da te...

Comment

• Font Size
                            anche io ne ho bisogno, appena possibile faccio le foto e le inserisco..

Ho un gixxer 1000 k7, con akra in titanio.. non so se ci sono molti modelli, ? quello a sezione triangolare..

Prezzi?

a breve i dettagli..

Ah, il mio ? solo pista, quindi mi servirebbe racing..

Grazie

A presto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gasssss View Post
                              anche io ne ho bisogno, appena possibile faccio le foto e le inserisco..

Ho un gixxer 1000 k7, con akra in titanio.. non so se ci sono molti modelli, ? quello a sezione triangolare..

Prezzi?

a breve i dettagli..

Ah, il mio ? solo pista, quindi mi servirebbe racing..

Grazie

A presto
                              idem, servirebbero anche a me, ma penso la nostra situazione sia un po' pi? complicata:

Comment

• Font Size
                                anche io sono in attesa del mio dbkiller racing :-D appena mi arriva vi posterò delle foto :-D

...grazie ancora...

Comment

X
                                Working...
                                X