ragazzi, l'anno scorso ricordo che qualche utente era molto bravo a creare "finti" dbkiller per qualisiasi terminale...bastava dargli le misure ne creava qualsiasi tipo... ora siccome ne vorrei fare uno finto..ma non sono capace... chi di voi si ricorda quale utente li faceva?? almeno lo contatto e vediamo cosa mi dice :-D
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi sa creare un finto dbkiller?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io devo farmene fare uno per il mio scarico che quello originale non l'ho mai avuto... chi e' questo giampy?
Comment
-
giampy gas, ? un p? rikkione ma ? tanto bravo a fare i db-killer a prezzi modici.
se non lo trovi fammi un fischio che ti metto in contatto.
cieeo
Comment
-
Originally posted by Lo zingaro View Postgiampy gas, ? un p? rikkione ma ? tanto bravo a fare i db-killer a prezzi modici.
se non lo trovi fammi un fischio che ti metto in contatto.
cieeo
Chissa se si vedranno le foto che allego sotto...
Modello racing
Modello standard con possibilit? di anti paletta (in tutti e 2 i modelli)
Comment
-
l'antipaletta sarebbero due piccoli fili di ferro saldati a X in fondo al dbkiller, giusto?
se così fosse, nel dbkiller racing sarebbe troppo vistoso, siccome è molto corto, mentre nel dbkiller NON racing andrebbe bene siccome rimane infondo e non si vedrebbe!!!
quello racing ha un tubo più grosso vero? il sond è molto simile al terminale senza dbkiller?
ps: ricordo che ho un leovince sbk evo2 su un cbr 600rr 2004. Non vado in pista, e mi piace aver un bel sound (cosa che non ho con il dbkiller originale, e sicuramente non avrei con il tuo dbkiller non racing). però montando il tuo dbkiller racing dici che è troppo vistoso??
Comment
-
molti ragazzi usano il db killer racing con la croce dietro e nessuno gli ha mai contestato nulla... posso farti una via di mezzo... tipo quello normale ma con il tubo anziche lungo 120mm farlo solo 60mm ed è un compromesso tra il normale e quello racing....
Comment
-
il tuo dbkiller normale è lungo 120mm, mentre quello racing?
....in quello racing....
come bel saprai per il mio scarico, tra i due tubi bisogna saldarci un dado nel quale si avviterà la vite per fissarlo.
Inserendo questo dado tra i due tubi, e cercando di avere circoferenza massima del tubo interno, quanti mm misurerà la circonferenza del tubo interno?
grazieLast edited by iettafune; 24-03-09, 15:59.
Comment
-
chi ha detto che ci buole il dado? nn puoi filettare il db killer o metterci un rivetto a pressione filettato?? il diametro de tubo interno di quello racing è 40mm di quello normale è 38mm ma è lungo e curvo...
quello racing è lungo in totale circa 40mmLast edited by giampy.gas; 24-03-09, 16:07.
Comment
-
rivetti non ne voglio mettere, poi è troppo noioso e complicato, metterli e levarli...molto più pratica una semplice vite a testa piatta, o brugola.
comunque tu dici di fare una cosa simile a questa??? (dovrebbe essere un tuo progetto :-D )
se cosi fosse, non mi piace proprio vedere vite e/o dado all'interno... hai altre alternative per non forare il tubo interno, di conseguenza avvitare solo in quello esterno?? (è per questo motivo che ti ho detto del dado!!)Last edited by iettafune; 24-03-09, 16:14.
Comment
X
Comment