Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Condizioni olio motore alla sostituzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non trovo particolari depositi.. lo trovo solo un po più liquido e meno denso e nero

Comment

• Font Size
      Prima di mettere la moto solo pista, cambiavo l'olio ogni 10000 km circa col filtro (cioè praticamente ogni anno), adesso che è solo pista lo cambio ogni anno col filtro: niente depositi, colore nero

Comment

• Font Size
        il mio dopo 3000 km aveva 1 gran odore di benzina !!! mi devo spaventare ??? il bello che la mia moto non ne consuma ... e poi ha solo 13000 km totali...

Comment

• Font Size
          io cambio olio ogni 1000km max di pista e sempre anche filtro, non sono i 13 euro ke ci rovinano...........

Comment

• Font Size
            Considerando che la maggior parte delle moto hanno frizioni a bagno d'olio... e che il ferodo quando si consuma si deposita nell'olio stesso... è del tutto normale che l'olio anche dopo pochi chilometri diventi nero.

Il pista però cambiatelo un po' più spesso e quando lo sostituite cambiate anche il filtro... so' che costa... ma è meglio spendere 60€ di olio ogni 1000Km piuttosto che trovarvi con una bronzina saltata a 3000 con conseguenze peggiori per il portafoglio... so' che le moto giapponesi sono robuste ma anche un elastico a forza di tirarlo potrebbe rompersi.

Comment

• Font Size
              io ne faccio un uso solo pista e lo cambio ogni 600-800 km

Comment

X
              Working...
              X