Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metzeler interact

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

metzeler interact

chi pu? dirmi come vanno rispetto ale racetec comp,parlando con guglielmetti mi ha detto un netto miglioramento col passato mescole migliori carcassa diverso e blaaa.
    ora chi li ha provate mi pu? dare un parere se la spesa ? giustificata

• Font Size
    Originally posted by aggressivo138 View Post
    chi pu? dirmi come vanno rispetto ale racetec comp,parlando con guglielmetti mi ha detto un netto miglioramento col passato mescole migliori carcassa diverso e blaaa.
    ora chi li ha provate mi pu? dare un parere se la spesa ? giustificata
    Ieri a monza ho visto i primi che le provavano...

Sembrano tutti abbastanza soddisfatti.
    L'impressione generale ? che tendono a strapapre meno.

Naturalmente ? tutto riportato...io quest'anno uso Michelin!

Comment

• Font Size
      Originally posted by aggressivo138 View Post
      chi può dirmi come vanno rispetto ale racetec comp,parlando con guglielmetti mi ha detto un netto miglioramento col passato mescole migliori carcassa diverso e blaaa.
      ora chi li ha provate mi può dare un parere se la spesa è giustificata
      hanno migliorato la durata
      migliorato non è che durano il doppio delle racetec

x il resto sono uguali !!!!

costano almeno un 20ino di euro in piu delle racetec normali..
      Last edited by bosco_RR; 21-03-09, 19:35.

Comment

• Font Size
        ma dite quindi che le prestazione pure sono simili beh ? meglio allora risparmiare.ogni volta sembra che abbiano scoperto l'america e poi hanno trovato solo il modo di levarti i soldi

Comment

• Font Size
          sono sicuramente migliori le racetec interact rispetto alle normali ....ma poca cosa...e a dire il vero era proprio l'usura/durata/costanza di rendimento l'anello + debole delle racetec.

c è stato MOLTO piu scalosso significativo quando si è passato dalle supercorsa pro alle diablo supercorsa di pirelli ; tanto x dire)
          Last edited by bosco_RR; 22-03-09, 09:29.

Comment

• Font Size
            e tra le racetec comp e le pirelli diablo supercorsa sc?

Comment

• Font Size
              pista giusto???

signori DIPENDE DA VOI

cosi come caratteristiche generiche....le racetec sono + veloci a scaldarsi e diablo supercorsa sono ancora + veloci come profilo..
              grip vede un vantaggio x le diablo supercorsa.

però le diablo supercorsa costano molto di +....c è troppa differenza di prezzo.

io in pista ci sono andato con le racetec k2 e non mi lamento minimamente
              neppure in strada con le racetec k3 anche se ancora non le ho sul nuovo cbr ma ci ho fatto un sacco di treni con le altre moto godendo come un riccio

proverò le interact magari + avanti con la stagione..non è per il costo in + è perchè ce ne sono poche in giro adesso.
              Last edited by bosco_RR; 21-03-09, 21:27.

Comment

• Font Size
                fin che troverò le sipercorsa pro personalmente vado con quelle

Comment

• Font Size
                  le supercorsa pro sono ancora in listino 2009
                  magari i gommisti non ne terranno in casa molte,preferendo le diablo supercorsa sc o sp,ma non ci sono problemi a reperirle aspettando vai tranquillo.....anche perchè in listino pirelli è l'unica gomma race col /50 dietro...non può uscire dal mercato
                  Last edited by bosco_RR; 22-03-09, 08:51.

Comment

• Font Size
                    io ho preso le interact 1- 1 le prover? la gara del 5 aprile a valle e vi sapr? dire.
                    far? un raffronto con le comp che user? in qualifica se butto gi? un secondo saranno soldi ben spesi altrimenti gallina vecchia f? buon brodo

Comment

• Font Size
                      bosco io ho fatto fatica a recuperarle.
                      infatti me ne sono preso untreno ora che penso e spero di montare fine aprile primi di maggio

Comment

• Font Size
                        anche da me non tutti i gommisti le hanno pronte.... ma chi tratta pirelli le reperisce in 1 settimana max fresche ....sono ancora sul listino 2009

l'unica cosa di una gomma che non si fa + uno stock in casa è che cmq la paghi qualcosa in + rispetto ad una gomma pronta in casa. ma si parla di poca roba...da me in 2 o 3 giorni i grossi gommisti che trafficano pirelli me le danno.
                        Last edited by bosco_RR; 22-03-09, 09:11.

Comment

• Font Size
                          il post è marchiato 2008. Purtroppo l'anteriore fine 2006 ma va bene cmq
                          Last edited by libero; 22-03-09, 09:20.

Comment

• Font Size
                            ..... vai tranquillo io nel 2007 ci ho fatto una mezza giornata al muggio con delle rennsport con dot primi 2005
                            se conservate come d.io comanda non ci saranno mai problemi !!!
                            Last edited by bosco_RR; 22-03-09, 09:25.

Comment

• Font Size
                              per il momento le ho messe in garage distese

Comment

X
                              Working...
                              X