asso questo ho letto .. non c'e' bisogno di sfottere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pinza posteriore sotto forcellone
Collapse
X
-
Originally posted by leot_21 View Postasso questo ho letto .. non c'e' bisogno di sfottere
Stavo solo ironizzando perch? mi ha colpito quello che hai scritto in quanto ad una prima analisi poteva anche sembrare giusto
Comment
-
Originally posted by asso View Postleo guarda che non stavo assolutamente sfottendo, io non mi permetterei mai, non sono adito a queste cose quando scrivo e non lo faccio mai, mi dispiace tu te la sia presa
Stavo solo ironizzando perch? mi ha colpito quello che hai scritto in quanto ad una prima analisi poteva anche sembrare giusto
ho interpretato male il.... nessun problema
Comment
-
-
Originally posted by leot_21 View Postlinuc da chi te la fai fare la staffa? mi tieni aggiornato? visto i prezzi del sito mi e' preso male ...
? che prima devo decidermi su cosa fare per il forcellone e poi penser? alla pinza
dovevo farlo questo inverno, ma mi sono rotto il perone sx e sono 3 mesi che sto sulle stampelle
appena mi ripiglio procedo
Comment
-
Originally posted by linuc View Postho in mente qualche contatto, ma ancora nulla di definito
? che prima devo decidermi su cosa fare per il forcellone e poi penser? alla pinza
dovevo farlo questo inverno, ma mi sono rotto il perone sx e sono 3 mesi che sto sulle stampelle
appena mi ripiglio procedo
Comment
-
X
Comment