Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aumentare angolo di sterzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aumentare angolo di sterzo

ciao ragazzi , ho una r1 steel fighter , prima avevo il kawa z750s . l ' unica cosa che rimpiango del kawa ? l ' angolo di sterzo , nella r1 ? notevolmente inferiore , se non fai attenzione puoi cadere facendo piccole manovre , e poi nei tornanti strettissimi si arriva a toccare . volevo limare il fermo per aumentare il raggio di sterzo . secondo voi ? fattibile ? di quanto dovrei limare ? grazie raga !

• Font Size
    Originally posted by mohican View Post
    ciao ragazzi , ho una r1 steel fighter , prima avevo il kawa z750s . l ' unica cosa che rimpiango del kawa è l ' angolo di sterzo , nella r1 è notevolmente inferiore , se non fai attenzione puoi cadere facendo piccole manovre , e poi nei tornanti strettissimi si arriva a toccare . volevo limare il fermo per aumentare il raggio di sterzo . secondo voi è fattibile ? di quanto dovrei limare ? grazie raga !
    In caso la battuta su la piastra inferiore,la battuta del telaio non ci pensare neanche,cmq lascia stare tutto così,o altrimenti trovi delle piastre after con la possibilità di regolazione dell'angolo di sterzo,un po' come era la Ducati che aveva le viti registrabili,non ho fatto caso se le adottano ancora
    PS cmq ricorda sempre che la tua moto era nata per essere una supersportiva ed essere guidata in una certa maniera con i semi manubri...........
    Last edited by EMI R1; 20-03-09, 20:39.

Comment

• Font Size
      una soluzione c'?, devi limare i finecorsa originali e forare la piastra inferiore per montare dei nuovi finecorsa pi? arretrati avvitandoli

Comment

• Font Size
        lascia stare Mohican.
        anche a me sta sulk cavolo che non abbia sterzo ma cerco di starci attento....

Comment

• Font Size
          grazie ragazzi , mi sa che lascio stare ... Asso mi hai dato un' idea ottima , ma ho paura che poi si indebolisca la piastra forandola ... io volevo limare , ma Emi me lo sconsiglia ... cercherò di stare attento caro Drako , è che abituato al kawa alle volte partendo sterzo deciso e tocco ...
          Last edited by mohican; 21-03-09, 13:12.

Comment

X
          Working...
          X