Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione vaschetta olio POS.CBR 600 RR 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituzione vaschetta olio POS.CBR 600 RR 08

Devo levare la vaschetta dell'olio pompa post.della CBR600RR 08 e vorrei mettere solo il tubo di gomma trasparente con il tappo, ma nn riesco a trovarlo in commercio in quanto ? un tubo resistente alla corrosione dell' olio.
    Sapete dove posso trovarlo?
    Non ? un ricambio Honda ne tantomeno HRC mi ? stato gentilmente suggerito di acquistarlo direttamente da Ten Kate ma costa 16?+40? di spedizione e nn mi pare il caso.
    Mi potete aiutare ancora?
    Ringrazio tutti anticipatamente

• Font Size
    prendi un semplice tubo in gomma, e x kiudere usa un tappo tipo dado importante che ci sia un minimo di passaggio aria. almeno io ho fatto così e funziona benessimo

Comment

• Font Size
      metti il dot 4 che tanto che il freno posteriore va bene e non è corrosivo come il 5....

Comment

• Font Size
        Ma a te nn trasuda l'olio con il semplice tubo in gomme per la benzina?

Comment

• Font Size
          un po' si, ma l'altra settimana in pista ho visto 2 moto che aveva messo quello con all'interno la retina ( tipo canna dell'acqua da giardino) e si leggeva una scritta tipo " per alimenti" , non trasudava affatto...., gli ho chiesto info e mi hanno detto che non ha mai trasudato con il dot 4

Comment

• Font Size
            Ma nn era trasparente?
            Non puoi tenere sotto controllo il livello...

Comment

• Font Size
              Ohhh Raga Fidatevi Niente Ma E Niente Se, Io Ho N Semplice Tubo Trasparente Dot4 Ne Trasuda Ne Niente Ma Quanto è Fiko Xò................... E Poi Non Costa 30/40euro
              Provate Alle Perse Avete Buttato 3 Euro:-)

Comment

• Font Size
                che io sappia i tubi per alimenti nn fanno trasudare l'olio freni...

Comment

• Font Size
                  alle brutte vendono dei bei bussolottini portaoilio tipo quelli della pompa anteriore ma molti più piccoli...spesa intorno a 50€ se non sbaglio

altrimenti se vuoi il tubo puoi anche usare il tubicino in plastica di sfiato del filtro aria dell'sh 125-150

Comment

• Font Size

? il link di un negozio ebay da cui ho gia comprato e sono molto onesti e cortesi. ? un negozio officina di milano se non sbaglio.. tutte le parti speciali hrc sono comunque ordinabili dai concessionari honda..

Comment

• Font Size
                      Metti un tubo in gomma di circa 7 cm , prendi quello per travasare liquidi trasparente e non hai problemi .

Comment

• Font Size
                        ..si ok il tubo trasparente per alimenti...MA IL TAPPO?????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ..si ok il tubo trasparente per alimenti...MA IL TAPPO?????
                          basta un.....TOLEDO!!!

Comment

X
                          Working...
                          X