Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piastre di sterzo per la mia Bestiaccia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piastre di sterzo per la mia Bestiaccia!

Salve ragazzi vorrei avere delle info per cambiare le piastre di sterzo alla mia Bestiaccia (trattasi di Ducati 999).

Ora le mie domande sono:

1)Chi fornisce delle piastre con un buon rapporto qualit?/prezzo?
    2)Siccome per ora volevo tenere le mie forcelle originali ? cmq una buona idea cambiare anche le piastre oppure la cosa ottimale ? cambiare proprio tutto l'anteriore?
    3)Che materiale ? migliore?
    4)Ho beccato la sezione giusta per queste mie domande?

Grazie ragazzi Lamps

• Font Size
    La domanda giusta da fare è: perchè le vuoi cambiare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      La domanda giusta da fare ?: perch? le vuoi cambiare?
      Per ch? volevo alleggerire la moto, siccome ho gi? iniziato con scarico ed eliminazione del telaietto per il passeggero adesso volevo cominciare anche con quelle parti che si muovono.

Pensavo addirittura di cambiare cerchioni e altri ammenicoli che favoriscono una migliore agilit? alla moto...

Se poi hai invece un consiglio da darmi, che magari ? migliore delle piastre e dei cerchioni, lo accetto volentieri!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sabre View Post
        Per ch? volevo alleggerire la moto, siccome ho gi? iniziato con scarico ed eliminazione del telaietto per il passeggero adesso volevo cominciare anche con quelle parti che si muovono.

Pensavo addirittura di cambiare cerchioni e altri ammenicoli che favoriscono una migliore agilit? alla moto...

Se poi hai invece un consiglio da darmi, che magari ? migliore delle piastre e dei cerchioni, lo accetto volentieri!!!
        B?, se ? solo per questo, considera che normalmente non ? che le piastre after-market siano pi? leggere: solitamente si cambiano per estetica, per avere pi? rigidezza e variare l'avancorsa (magari farla regolabile).
        Se ti interessa solo alleggerire, io farei lavorare le tue da qualcuno esperto in fresature per moto: considera per? che non guadagni molto (si parla forse di neanche un etto) e soprattutto non lo senti praticamente per niente...

Visto che gi? sei di quell'idea, cambia prima i cerchi

Comment

• Font Size
          Capito il perchè si cambiano anche le piastre di sterzo, grazie Torakiky, appena trovo un offerta sui cerchioni magari mi darò da fare su quella modifica...

Ciao ciao e grazie

Comment

• Font Size
            cmq se vuoi delle info
            telefona a flyhammer ottimi prodotti e prezzi assai interessanti

Comment

X
            Working...
            X