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    #31
    Originally posted by gamba24 View Post
    ieri ho sentito quello di genoa per comprarlo e mi ha detto che se faccio pista e' meglio il 10 60 o il xt 4 boooooo mi ha messo confusioneeeee
    xt4 c60 racing - 10-60 adatto e indicato x competizioni
    PS - chi ? quello di genova ??????

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      #32
      Originally posted by gamba24 View Post
      ieri ho sentito quello di genoa per comprarlo e mi ha detto che se faccio pista e' meglio il 10 60 o il xt 4 boooooo mi ha messo confusioneeeee
      Originally posted by THE ONE View Post
      certo l'XT4 ? il top di gamma della Bardhal
      E n'fatti costa un occhio della testa.......

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        #33
        Originally posted by valgio57 View Post
        xt4 c60 racing - 10-60 adatto e indicato x competizioni
        PS - chi ? quello di genova ??????
        in prima pagine raste ha messo un link


        quello che non capisco io.. se e il bardhal xtc c60 10 50 e' per uso stradale allora??? e l'xt 4 e' per uso pista anche se con motori originali..

        xt 4 costa mi pare sui 16 euro.. nn ci sto a capi piu na minch...

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          #34
          Originally posted by gamba24 View Post
          in prima pagine raste ha messo un link


          quello che non capisco io.. se e il bardhal xtc c60 10 50 e' per uso stradale allora??? e l'xt 4 e' per uso pista anche se con motori originali..

          xt 4 costa mi pare sui 16 euro.. nn ci sto a capi piu na minch...

          Allora, giusto per chiarirci un po' le idee:

          XT-4 C60 Racing 10W60 Utilizzo specifico sportivo/competizioni

          XTC C60 10W50 Utilizzo sportivo, con ottime protezioni ad alte temperature. QUESTO E' CONSIDERATO IDEALE PER L'USO "AMATORIALE" IN PISTA (ottimo rapporto qualit?/prezzo)

          L' XTC C60 non esiste 10W60

          Prezzi medi:

          XTC C60 10W50 - 9 euro al Lt.

          XT-4 C60 Racing - 17 euro al Lt.


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            #35
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Allora, giusto per chiarirci un po' le idee:

            XT-4 C60 Racing 10W60 Utilizzo specifico sportivo/competizioni

            XTC C60 10W50 Utilizzo sportivo, con ottime protezioni ad alte temperature. QUESTO E' CONSIDERATO IDEALE PER L'USO "AMATORIALE" IN PISTA (ottimo rapporto qualit?/prezzo)

            L' XTC C60 non esiste 10W60

            Prezzi medi:

            XTC C60 10W50 - 9 euro al Lt.

            XT-4 C60 Racing - 17 euro al Lt.


            oki grassie alek.. ero andato in palla
            be allora direi che il xtc c60 10 50 e' piu che buono per me
            grassie ancora...

            osti pero che differensa de prezzo tra i due

            Comment


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              #36
              Originally posted by gamba24 View Post
              oki grassie alek.. ero andato in palla
              be allora direi che il xtc c60 10 50 e' piu che buono per me
              grassie ancora...

              osti pero che differensa de prezzo tra i due
              Direi Ottimo......

              prego, non c'? di che'..........

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                #37
                Originally posted by aleksorriso View Post
                Allora, giusto per chiarirci un po' le idee:

                XT-4 C60 Racing 10W60 Utilizzo specifico sportivo/competizioni

                XTC C60 10W50 Utilizzo sportivo, con ottime protezioni ad alte temperature. QUESTO E' CONSIDERATO IDEALE PER L'USO "AMATORIALE" IN PISTA (ottimo rapporto qualit?/prezzo)

                L' XTC C60 non esiste 10W60

                Prezzi medi:

                XTC C60 10W50 - 9 euro al Lt.

                XT-4 C60 Racing - 17 euro al Lt.




                P E R F E T T O


                Gamba, ti ho mandato PM, ciao

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                  #38
                  Va detto anche che XT-4 va cambiato spesso, diciamo dopo ogni pistata (300-350 Km.)

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                    #39
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Va detto anche che XT-4 va cambiato spesso, diciamo dopo ogni pistata (300-350 Km.)
                    invece il XT C60 ogni quanto va cambiato??

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                      #40
                      Originally posted by spino46 View Post
                      invece il XT C60 ogni quanto va cambiato??
                      XTC C60 (10 W 50) personalmente lo cambio ogni 800 Km di uso solo pista, ma puoi arrivare tranquillamente a 1500.

                      Non esiste una tabella specifica per la sostituzione dell'olio motore nel caso di utilizzo in pista, ma semplici consigli dati da tecnici del settore.

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                        #41
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Va detto anche che XT-4 va cambiato spesso, diciamo dopo ogni pistata (300-350 Km.)
                        EsaTTamente............ diciamo pure 500 km., dai

                        Poi ? chiaro che chi fa competizioni, lo cambia anche ogni week-end........

                        Originally posted by spino46 View Post
                        invece il XT C60 ogni quanto va cambiato??
                        Utilizzo solo pista, diciamo ogni 2500/3000 km. ? fattibile......
                        Poi se uno lo vuol cambiare ogni 1000, ? libero di farlo......di sicuro non fai male alla bimba......

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                          #42
                          Originally posted by raster10 View Post
                          XTC C60 (10 W 50) personalmente lo cambio ogni 800 Km di uso solo pista, ma puoi arrivare tranquillamente a 1500.

                          Non esiste una tabella specifica per la sostituzione dell'olio motore nel caso di utilizzo in pista, ma semplici consigli dati da tecnici del settore.
                          Oh la peppa........

                          Dici che esagero io.........??????

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                            #43
                            Originally posted by aleksorriso View Post


                            Utilizzo solo pista, diciamo ogni 2500/3000 km. ? fattibile......
                            Poi se uno lo vuol cambiare ogni 1000, ? libero di farlo......di sicuro non fai male alla bimba......
                            veramente???? casso buono...
                            Last edited by SPINORR; 19-03-09, 18:42.

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                              #44
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              Oh la peppa........

                              Dici che esagero io.........??????
                              Dipende sempre da come stressi il motore in pista.

                              Se uno ? uno smanettone ? meglio lo sostituisca prima, in quanto il suo motore ? pi? stressato rispetto ad un pistaiolo della domenica che nel circuito passeggia (tralascio partenze a freddo, sgasate, ecc. ecc).

                              Ho citato due estremi, tanto per farmi capire.

                              Comunque, la spesa per olio motore ? una spesa molto importante ed ? meglio non speculare proprio su questa cosa.

                              3000 Km di pista, Ale, mi sembrano comunque tantini.

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                                #45
                                ma comunque io per esempio faccio si e no 800/1000 km di pista all'anno... di conseguenza poi rimane ferma x piu di 6 mesi.. di conseguenza quando ricomincia la stagione automaticamente lo cambio... indi per cui non faro mai 2500 km con un cambio olio..
                                Last edited by SPINORR; 19-03-09, 18:49.

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