Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quello che non capisco io.. se e il bardhal xtc c60 10 50 e' per uso stradale allora??? e l'xt 4 e' per uso pista anche se con motori originali..
xt 4 costa mi pare sui 16 euro.. nn ci sto a capi piu na minch...
Allora, giusto per chiarirci un po' le idee:
XT-4 C60 Racing 10W60 Utilizzo specifico sportivo/competizioni
XTC C60 10W50 Utilizzo sportivo, con ottime protezioni ad alte temperature. QUESTO E' CONSIDERATO IDEALE PER L'USO "AMATORIALE" IN PISTA (ottimo rapporto qualit?/prezzo)
XTC C60 10W50 Utilizzo sportivo, con ottime protezioni ad alte temperature. QUESTO E' CONSIDERATO IDEALE PER L'USO "AMATORIALE" IN PISTA (ottimo rapporto qualit?/prezzo)
L' XTC C60 non esiste 10W60
Prezzi medi:
XTC C60 10W50 - 9 euro al Lt.
XT-4 C60 Racing - 17 euro al Lt.
oki grassie alek.. ero andato in palla
be allora direi che il xtc c60 10 50 e' piu che buono per me
grassie ancora...
Utilizzo solo pista, diciamo ogni 2500/3000 km. ? fattibile......
Poi se uno lo vuol cambiare ogni 1000, ? libero di farlo......di sicuro non fai male alla bimba......
Utilizzo solo pista, diciamo ogni 2500/3000 km. ? fattibile......
Poi se uno lo vuol cambiare ogni 1000, ? libero di farlo......di sicuro non fai male alla bimba......
Dipende sempre da come stressi il motore in pista.
Se uno ? uno smanettone ? meglio lo sostituisca prima, in quanto il suo motore ? pi? stressato rispetto ad un pistaiolo della domenica che nel circuito passeggia (tralascio partenze a freddo, sgasate, ecc. ecc).
Ho citato due estremi, tanto per farmi capire.
Comunque, la spesa per olio motore ? una spesa molto importante ed ? meglio non speculare proprio su questa cosa.
3000 Km di pista, Ale, mi sembrano comunque tantini.
ma comunque io per esempio faccio si e no 800/1000 km di pista all'anno... di conseguenza poi rimane ferma x piu di 6 mesi.. di conseguenza quando ricomincia la stagione automaticamente lo cambio... indi per cui non faro mai 2500 km con un cambio olio..
Comment