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Ma è sempre meglio partecipare no?
quello che non capisco io.. se e il bardhal xtc c60 10 50 e' per uso stradale allora??? e l'xt 4 e' per uso pista anche se con motori originali..
xt 4 costa mi pare sui 16 euro.. nn ci sto a capi piu na minch...
Allora, giusto per chiarirci un po' le idee:
XT-4 C60 Racing 10W60 Utilizzo specifico sportivo/competizioni
XTC C60 10W50 Utilizzo sportivo, con ottime protezioni ad alte temperature. QUESTO E' CONSIDERATO IDEALE PER L'USO "AMATORIALE" IN PISTA (ottimo rapporto qualit?/prezzo)
XT-4 C60 Racing 10W60 Utilizzo specifico sportivo/competizioni
XTC C60 10W50 Utilizzo sportivo, con ottime protezioni ad alte temperature. QUESTO E' CONSIDERATO IDEALE PER L'USO "AMATORIALE" IN PISTA (ottimo rapporto qualit?/prezzo)
L' XTC C60 non esiste 10W60
Prezzi medi:
XTC C60 10W50 - 9 euro al Lt.
XT-4 C60 Racing - 17 euro al Lt.
oki grassie alek.. ero andato in palla
be allora direi che il xtc c60 10 50 e' piu che buono per me
grassie ancora...
XT-4 C60 Racing 10W60 Utilizzo specifico sportivo/competizioni
XTC C60 10W50 Utilizzo sportivo, con ottime protezioni ad alte temperature. QUESTO E' CONSIDERATO IDEALE PER L'USO "AMATORIALE" IN PISTA (ottimo rapporto qualit?/prezzo)
Utilizzo solo pista, diciamo ogni 2500/3000 km. ? fattibile......
Poi se uno lo vuol cambiare ogni 1000, ? libero di farlo......di sicuro non fai male alla bimba......
Utilizzo solo pista, diciamo ogni 2500/3000 km. ? fattibile......
Poi se uno lo vuol cambiare ogni 1000, ? libero di farlo......di sicuro non fai male alla bimba......
Dipende sempre da come stressi il motore in pista.
Se uno ? uno smanettone ? meglio lo sostituisca prima, in quanto il suo motore ? pi? stressato rispetto ad un pistaiolo della domenica che nel circuito passeggia (tralascio partenze a freddo, sgasate, ecc. ecc).
Ho citato due estremi, tanto per farmi capire.
Comunque, la spesa per olio motore ? una spesa molto importante ed ? meglio non speculare proprio su questa cosa.
3000 Km di pista, Ale, mi sembrano comunque tantini.
ma comunque io per esempio faccio si e no 800/1000 km di pista all'anno... di conseguenza poi rimane ferma x piu di 6 mesi.. di conseguenza quando ricomincia la stagione automaticamente lo cambio... indi per cui non faro mai 2500 km con un cambio olio..
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