qualcuno di voi usa o ha usato michelin slick?nel caso vorrei sapere pressioni e mescole e qualche sensazione personale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
michelin slick
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postqualcuno di voi usa o ha usato michelin slick?nel caso vorrei sapere pressioni e mescole e qualche sensazione personale
-
ne ho prese un paio usate in buone condizioni,vorra dire che ci andr? cauto ,mi sai dire le pressioni?
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Io ti consiglio di provarle cosi vedi e testi personalmente...perche' vi sono tante variabili,temperature di esercizzio,pressioni,tipo di moto,ciclistica,stile di guida e per finire la tipologia diasfalto.
Ps:Per qualcuno possono andar bene per altri no
Comment
-
Le hanno fatte nuove quest'anno si chiamano Power One, come le intagliate. A noi, per? Michelin le deve ancora consegnare, sono un p? indietro con la produzione.
Una chicca, la slick da 16,5" ha i lati con mescole differenziate, a seconda i dove giri la puoi montare in un verso o nell'altro.
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostLe hanno fatte nuove quest'anno si chiamano Power One, come le intagliate. A noi, per? Michelin le deve ancora consegnare, sono un p? indietro con la produzione.
Una chicca, la slick da 16,5" ha i lati con mescole differenziate, a seconda i dove giri la puoi montare in un verso o nell'altro.
Comment
X
Comment