Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin slick

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    michelin slick

    qualcuno di voi usa o ha usato michelin slick?nel caso vorrei sapere pressioni e mescole e qualche sensazione personale

  • Font Size
    #2
    Originally posted by roberto 10r View Post
    qualcuno di voi usa o ha usato michelin slick?nel caso vorrei sapere pressioni e mescole e qualche sensazione personale
    Io le ho usate due volte,sensazione negativa,tengono molto ma mollano di colpo,mi sono trovato in terra senza sapere il perch?,mai pi? usate.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ne ho prese un paio usate in buone condizioni,vorra dire che ci andr? cauto ,mi sai dire le pressioni?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ti consiglio di provarle cosi vedi e testi personalmente...perche' vi sono tante variabili,temperature di esercizzio,pressioni,tipo di moto,ciclistica,stile di guida e per finire la tipologia diasfalto.
        Ps:Per qualcuno possono andar bene per altri no

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le hanno fatte nuove quest'anno si chiamano Power One, come le intagliate. A noi, per? Michelin le deve ancora consegnare, sono un p? indietro con la produzione.
          Una chicca, la slick da 16,5" ha i lati con mescole differenziate, a seconda i dove giri la puoi montare in un verso o nell'altro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matteocali View Post
            Le hanno fatte nuove quest'anno si chiamano Power One, come le intagliate. A noi, per? Michelin le deve ancora consegnare, sono un p? indietro con la produzione.
            Una chicca, la slick da 16,5" ha i lati con mescole differenziate, a seconda i dove giri la puoi montare in un verso o nell'altro.
            lo so ma quelle che devo provare io sono le "vecchie" pilot che per? sono ancora in produzione,le power one mi sembra che slick siano solo da 16,5

            Comment

            X
            Working...
            X