Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella preparata WP x R1 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcella preparata WP x R1 2002

Anche se mancano ancora almeno una 20ina di giorni al mio ritorno in sella chiedo lumi a chi ne sa + di me.

La forcella che monter? la moto ? un'originale(1000 km) completamente preparata WP da RS SUSPENSION(l'equivalente di K-SERVICE di milano...) con pompanti molle e olio.

Come si pu? facilmente immaginare dovr? cercare di regolarla nella maniera ottimale.....la forcella originale precedente, che dopo vari tentativi e prove avevo regolato in maniera perfetta per il mio stile di guida(almeno queste erano le mie sensazioni) era settata a:

COMPRESSIONE 10 CLICK (dal tutto chiuso)
    ESTENSIONE 10 CLICK
    PRECARICO 3? TACCA(con diski braking, altrimenti 4?)

Esiste, in linea di massima, la possibilit? di fare un parallelo fra le 2 unit? per le verie regolazioni? E' cio? possibile ipotizzare che, conoscendo le regolazioni originali, possano essere determinate quelle del kit WP in base alle logiche differenze nella SCALA DI REGOLAZIONI??

Grazie

• Font Size
    Se non ricordo male la tua forcella si ? piegata in un botto giusto?!

Da quello che dici l'unica opportunit? di fare un parallelo era di provare le due forcelle su un banco prova....... difficile da reperire e costoso come intervento!

Affidati alle tue doti di sensibilit? e ritara la nuova forcella come la vecchia........

Io ci riuscirei cosa che invece con i mono non mi riesce ancora!

Comment

X
    Working...
    X