Anche se mancano ancora almeno una 20ina di giorni al mio ritorno in sella chiedo lumi a chi ne sa + di me.
La forcella che monter? la moto ? un'originale(1000 km) completamente preparata WP da RS SUSPENSION(l'equivalente di K-SERVICE di milano...) con pompanti molle e olio.
Come si pu? facilmente immaginare dovr? cercare di regolarla nella maniera ottimale.....la forcella originale precedente, che dopo vari tentativi e prove avevo regolato in maniera perfetta per il mio stile di guida(almeno queste erano le mie sensazioni) era settata a:
COMPRESSIONE 10 CLICK (dal tutto chiuso)
ESTENSIONE 10 CLICK
PRECARICO 3? TACCA(con diski braking, altrimenti 4?)
Esiste, in linea di massima, la possibilit? di fare un parallelo fra le 2 unit? per le verie regolazioni? E' cio? possibile ipotizzare che, conoscendo le regolazioni originali, possano essere determinate quelle del kit WP in base alle logiche differenze nella SCALA DI REGOLAZIONI??
Grazie
La forcella che monter? la moto ? un'originale(1000 km) completamente preparata WP da RS SUSPENSION(l'equivalente di K-SERVICE di milano...) con pompanti molle e olio.
Come si pu? facilmente immaginare dovr? cercare di regolarla nella maniera ottimale.....la forcella originale precedente, che dopo vari tentativi e prove avevo regolato in maniera perfetta per il mio stile di guida(almeno queste erano le mie sensazioni) era settata a:
COMPRESSIONE 10 CLICK (dal tutto chiuso)
ESTENSIONE 10 CLICK
PRECARICO 3? TACCA(con diski braking, altrimenti 4?)
Esiste, in linea di massima, la possibilit? di fare un parallelo fra le 2 unit? per le verie regolazioni? E' cio? possibile ipotizzare che, conoscendo le regolazioni originali, possano essere determinate quelle del kit WP in base alle logiche differenze nella SCALA DI REGOLAZIONI??
Grazie
Comment