Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Premesso che rispetto a te sono un cancello (con la R1 2000 ho girato max in 2.09 alto a monza) posso dirti che la R1 NON va abbassata davanti.
Semmai dovresti (se non l'hai gi?) mettere un mono regolabile nell'interasse e alzare tutto l'alzabile (accetta fino a 10/11 mm in + e sei al limite del contatto dei leveraggi). Diventa molto pi? precisa e agile, e con un mono serio, acquista una trazione esagerata rispetto alla configurazione di serie.
Che letta così sembrerebbe sempre inopportuno alzare l'anteriore... invece ai fini delle prestazioni nella ricerca del set up ideale è sempre meglio partire da una moto alta davanti, per poi aggiustare il bilanciamento con l'altezza del posteriore e in ultimo trovato il bilanciamento giusto se necessario abbassare eventualmente la moto sia davanti che dietro (quinti tutta) per ricercare la stabilità.
Comment