Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema su GSXR1000 K6....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema su GSXR1000 K6....

    Ciao a tutti,
    vorrei chiedere un vostro supporto per un problema alla pompa del freno del mio K6.
    Tutto ? iniziato a novembre scorso quando scendo in garage per prendere la moto e la leva del freno mi v? a pacco. Faccio un spurgo e c'era dell'aria e tutto torna normale solo che dopo altre due o tre settimane la corsa della leva aumenta nuovamente. La porto da Celani per fargliela controllare e mi cambiano la pompa con una nuova ma sempre di quelle originali.
    La tengo ancora un paio di settimane e mi si "riammoscia" la leva.......
    Rivado di spurgo e questa volta lascio la moto per 15 giorni ferma con un elastico sulla leva per tenerla in pressione. La riprendo e la pompa......pompa bene. Questa settimana ho riportato la moto da Celani per il richiamo al telaio, gli ho fatto rivedere l'impianto frenante ma non hanno trovato nulla di anomalo.
    Mi hanno detto di lasciare la moto senza elastico e nel caso mi rifacesse il problema di riportargliela senza fare lo spurgo.
    Qualcuno di voi ha idea di quale problema potrei avere ? Forse un problema sulle pinze ?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Potresti avere un tubo danneggiato o uno dei bulloni lento, o una delle renelle di tenuta che non fa il suo lavoro...a sto punto escluderei la pompa...

    Ah, controlla anche il tubo di gomma tra vaschetta e pompa

    Comment

    X
    Working...
    X