Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magneti marelli (centraline)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    magneti marelli (centraline)

    la magneti marelli, produce centraline che controllano solo l' elettronica della moto intesa come computer che gestisce il tutto, o produce anche centraline che permettono di variare la potenza della moto ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by verdelli.frances View Post
    la magneti marelli, produce centraline che controllano solo l' elettronica della moto intesa come computer che gestisce il tutto, o produce anche centraline che permettono di variare la potenza della moto ?
    cosa vuol dire?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by asso View Post
      cosa vuol dire?
      effettivamente sono stato troppo vago. allora per evitare problematiche da parte mia e rigiri di parole che possono mandarvi al manicomio, faccio prima a porre cosi la domanda : quale tipo di centraline produce la magneti marelli ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by verdelli.frances View Post
        effettivamente sono stato troppo vago. allora per evitare problematiche da parte mia e rigiri di parole che possono mandarvi al manicomio, faccio prima a porre cosi la domanda : quale tipo di centraline produce la magneti marelli ?
        centraline di gestione motore, in totale sostituzione dell'originale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by asso View Post
          centraline di gestione motore, in totale sostituzione dell'originale
          grazie infinite asso, ma possono anche aumentare la potenza del motore stesso come tutte le altre (pc 3 usb, rb 3 etc etc) ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho visto su master bike una pagina che parlava delle centraline marelli...praticamenti fanno tutta la parte elettronica della moto compreso TC

            Comment

            X
            Working...
            X