Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZCOO...mamma che durata...
Collapse
X
-
Io però ho notato un certo degrado della frenata anche se sono a metà circa della mescola. Cioè, frenano ancora, ma non hanno più il mordente spaventoso che avevano all'inizio.
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostIo per? ho notato un certo degrado della frenata anche se sono a met? circa della mescola. Cio?, frenano ancora, ma non hanno pi? il mordente spaventoso che avevano all'inizio.
Almeno a me.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Comment
-
-
Originally posted by 2Stroke View Postok che durano ma non ? che siano un granch? quelle pastiglie li...
aspe' che qui abbiamo forse uno che frena con i dischi in carbonio??? O ceramici??? d? che magari abbiamo la svolta....ma non parlar di cambiare dischi da 1000 euro eh???
Personalmente le ritengo le migliori pasticche in circolazione....durano una vita e frenano benissimo....ne sono entusiasta!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postaspe' che qui abbiamo forse uno che frena con i dischi in carbonio??? O ceramici??? d? che magari abbiamo la svolta....ma non parlar di cambiare dischi da 1000 euro eh???
Personalmente le ritengo le migliori pasticche in circolazione....durano una vita e frenano benissimo....ne sono entusiasta!
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View Postok che durano ma non ? che siano un granch? quelle pastiglie li...
Insomma non c'? paragone.............!
Comment
X
Comment