Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZCOO...mamma che durata...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZCOO...mamma che durata...

    Da quando le ho montate hanno fatto circa 1000 km di pista.

    Voi le cambiereste?



    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]




    Si lo so sono foto pessime, ma un'idea la danno...
    Last edited by Giu72; 11-03-09, 17:47.

  • Font Size
    #2
    Secondo me puoi farci almeno un'altra giornata se non due, sempre che non vai a monza!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io però ho notato un certo degrado della frenata anche se sono a metà circa della mescola. Cioè, frenano ancora, ma non hanno più il mordente spaventoso che avevano all'inizio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FEDER1CO View Post
        Secondo me puoi farci almeno un'altra giornata se non due, sempre che non vai a monza!
        Il 22 vado a Franciacorta, non ? una pista "critica" per i freni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Io per? ho notato un certo degrado della frenata anche se sono a met? circa della mescola. Cio?, frenano ancora, ma non hanno pi? il mordente spaventoso che avevano all'inizio.
          Forse si, ma ? talmente elevato il livello di partenza che anche perdendone un pochino va bene ugualmente.

          Almeno a me.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' sempre meglio cambiarle prima....se non si vogliono avere preoccupazioni.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok che durano ma non è che siano un granchè quelle pastiglie li...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 2Stroke View Post
                ok che durano ma non ? che siano un granch? quelle pastiglie li...
                Non sono un gran che... in che senso scusa...?

                Visto che le usano anche in WSBK, malaccio non vanno...credo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io le monto sulle pinze brembo racing.... ad aprile le inizio a provare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    ok che durano ma non ? che siano un granch? quelle pastiglie li...


                    aspe' che qui abbiamo forse uno che frena con i dischi in carbonio??? O ceramici??? d? che magari abbiamo la svolta....ma non parlar di cambiare dischi da 1000 euro eh???
                    Personalmente le ritengo le migliori pasticche in circolazione....durano una vita e frenano benissimo....ne sono entusiasta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      aspe' che qui abbiamo forse uno che frena con i dischi in carbonio??? O ceramici??? d? che magari abbiamo la svolta....ma non parlar di cambiare dischi da 1000 euro eh???
                      Personalmente le ritengo le migliori pasticche in circolazione....durano una vita e frenano benissimo....ne sono entusiasta!
                      Io non le cambierei ancora....un'altra pistata ci sta tutta...io le cambio al 50 60%

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        penso siano le prox pastikke ke montero....tra un bel po di tempo.....ho un gixxer k8 1000 con appena 1100 km

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          ok che durano ma non ? che siano un granch? quelle pastiglie li...
                          Trovami pasticche meglio di queste,specie per uso strada pista,SBS? qualsiasi tipo anche le dual carbon,etc etc non frenano una mazza al confronto,le dual carbon se non le scaldi visto che sono uso pista ,non freni,le ZC00 durano ottimo mordente e non rovinano i dischi freno
                          Insomma non c'? paragone.............!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Le AP Racing in mescola pista frenano uguale uguale....
                            ma non durano un caxxo

                            E? gi? un p? che vado solo di DID ZCOO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che bello le ho davanti a me nuove nuove ancora da montare
                              solo tanta gioia a leggere ciò che scrivete

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X