Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZCOO...mamma che durata...
Collapse
X
-
Io però ho notato un certo degrado della frenata anche se sono a metà circa della mescola. Cioè, frenano ancora, ma non hanno più il mordente spaventoso che avevano all'inizio.
Comment
-
-
Forse si, ma ? talmente elevato il livello di partenza che anche perdendone un pochino va bene ugualmente.Originally posted by Ultrone View PostIo per? ho notato un certo degrado della frenata anche se sono a met? circa della mescola. Cio?, frenano ancora, ma non hanno pi? il mordente spaventoso che avevano all'inizio.
Almeno a me.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Comment
-
-
Originally posted by 2Stroke View Postok che durano ma non ? che siano un granch? quelle pastiglie li...
aspe' che qui abbiamo forse uno che frena con i dischi in carbonio??? O ceramici??? d? che magari abbiamo la svolta....ma non parlar di cambiare dischi da 1000 euro eh???

Personalmente le ritengo le migliori pasticche in circolazione....durano una vita e frenano benissimo....ne sono entusiasta!
Comment
-
Io non le cambierei ancora....un'altra pistata ci sta tutta...io le cambio al 50 60%Originally posted by jetpipe View Postaspe' che qui abbiamo forse uno che frena con i dischi in carbonio??? O ceramici??? d? che magari abbiamo la svolta....ma non parlar di cambiare dischi da 1000 euro eh???

Personalmente le ritengo le migliori pasticche in circolazione....durano una vita e frenano benissimo....ne sono entusiasta!
Comment
-
Trovami pasticche meglio di queste,specie per uso strada pista,SBS? qualsiasi tipo anche le dual carbon,etc etc non frenano una mazza al confronto,le dual carbon se non le scaldi visto che sono uso pista ,non freni,le ZC00 durano ottimo mordente e non rovinano i dischi frenoOriginally posted by 2Stroke View Postok che durano ma non ? che siano un granch? quelle pastiglie li...
Insomma non c'? paragone.............!
Comment
X

Comment