Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema elettrico Aprilia SR 50 '94

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dipende dall'anno dello scooter ma dovrebbe essere quadrato e più piccolo di quello in foto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      OK ragazzi grazie.

      A sto punto prima provo la tecnica della lampadina pi? potente (coster? al massimo 5 euro), se poi mi si brucia di nuovo tento con cambio regolatore.

      Grazie mille a tutti!

      Comment


      • Font Size
        #18
        gli altri hanno ragione...cambiare il regolatore sarebbe la cosa migliore alla fine...
        ma calcola che la lampadina più potente fa sempre comodo visto che con quella da 15W non si vede un caxxo e visto che hai la batteria a terra e niente centralina non ci vedo niente di male a consumare un pò di corrente che avanza con una lampadina.
        Fatti conto che una volta sistemato così sono più di 2 anni che non cambio la lampadina...non ho avuto il minimo problema di elettronica e mi ha passato tranquilla anche la revisione...

        PS: io sono appassionato di elettronica e mi diverto a costruire piccoli apparecchi che vanno dai telecomandi per modellistica ai piccoli automatismi...quindi non vado proprio a occhio...e faccio ste cose solo se penso di potermele permettere...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grande tabba.

          Io non sono mai stato interessato all'aspetto elettronico per? devo dire che da quando ho costruito da zero una macchinetta radiocomondata con motore a scoppio (s?, quella ***** di collezione De Agostini - ladri! mai pi?!), mi sono divertito ad attaccare cavi, cavetti e quant'altro

          Da ora in poi ti riterr? il massimo esperto su questioni di elettronica

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fets View Post
            Grande tabba.

            Io non sono mai stato interessato all'aspetto elettronico per? devo dire che da quando ho costruito da zero una macchinetta radiocomondata con motore a scoppio (s?, quella ***** di collezione De Agostini - ladri! mai pi?!), mi sono divertito ad attaccare cavi, cavetti e quant'altro

            Da ora in poi ti riterr? il massimo esperto su questioni di elettronica
            io parlo solo perch? l'RX ha lo stesso impianto (quasi) del vecchio SR...
            per l'elettronica vera ci sono Ultrone e NDTecnico....quelli ci sanno fare parecchio pi? di me...

            Comment

            X
            Working...
            X