Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisioni cerchi magnesio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    revisioni cerchi magnesio

    ho un dubbio.... revisionare i cerchi oppure no...
    ho dei marchesini in magnesio sul 998 da circa 2 anni, con i quali ho fatto pista e anche strata per un totale di circa 10.000 km o poco pi?. hanno ovviamente qualche segnetto dovuto principalmente ad una uscita sulla ghiaia in pista ma chiedendo direttamente in marchesini e mandando le foto dei segni mi dissero che nn c'erano problemi.

    ora che fare? li faccio revisionare o no?
    quale dei 2 tipi fare?
    sono molto indeciso dato che la pi? costosa mi costa quasi come prenderne un'altro set usato....

  • Font Size
    #2
    Se non hai preso botte lascia stare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, io avevo sul mio gixer dei marvic penta in magnesio, ed arrivato anche io al tuo punto (circa due anni) mi feci una bella chiacchierata con un tecnico marvic il quale non me lo disse apertamente ma si limit? a dirmi: "ma sai com'?, dopo un paio di anni di solito uno cambia la moto...." io non mi sono fidato...li ho tolti. Poi l'altro giorno parlando con un amico che ha acquistato un Desmosedici mi ha detto che compreso nel prezzo di acquisto c'era la sostituzione dei cerchi dopo 12 mesi...beh con quello che l'ha pagata...ma non so se sia vero

      Comment


      • Font Size
        #4
        sento pareri molto contrastanti... sono combattuto se revisionarli o no....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma cosa puo' causare nn revisionali??
          pure io monto i piuma, e sono conci come pochi, pezzi senza vernice e sfisi un po in giro. devo preoccuparmi di qualcosa??

          Comment


          • Font Size
            #6
            bè in teoria se nn ho capito male se salta vernicie ma sopratutto il fondo protettivo si compromette il materiale che si ossida e diventa più fragile rischiando che il cerchio si crepi ecc...
            la marchesino sò che consigliava ogni 2 anni o in caso di fondo saltato con rischio di ossidazione (lo si nota dal colore del segno)
            solo che se nn ricordo male la revisione seria con la riverniciatura compresa costu circa 600 eu e ci mettono parecchio... cmq sicuro qualc'uno di più esperto potrà dare notizie più sicure

            Comment

            X
            Working...
            X