Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gixxer 1000 k03 e carene vtr racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gixxer 1000 k03 e carene vtr racing

ragazzi volevo chiedere info a qualcuno di voi che ha gi? provato...

vorrei prendere delle carene in vtr racing... cio? senza gli alloggiamenti per i fari e con la sella ricavata con neoprene attaccato sul codone... per? ho dei dubbi:
    1) marca di carene che si possono montare e smontare facilmente (volendo usare la moto anche in strada)

2)? molto complessa l'operazione di montaggio oppure presa la mano si pu? fare tipo in un'ora di lavoro

3)posso montare la parte anteriore smontando il faro, tenendo il telaietto portastrumenti originale e tenendo la strumentazione montata

4)per poter utilizzare degli sganci rapidi sulle carene in vtr devo modificare gli attacchi (se si come....)

GRASSIIIEEEEE di tutte le info ciao

p.s.: volevo usare le carene racing x poter smontare anche il faro ant quando giro in pista.... tanto x girare in strada voglio usare le carene originali

• Font Size
    Fossi in te (ed infatti io faccio cos?) userei delle carene in vtr sia in strada ke in pista...

... un buon prodotto a basso prezzo su cui per? bisogna lavorare per la finitura lo vende anotherway, moderatore dei forum honda e yamaha...

... se cerki nei mercati usato kmq troverai una scelta vastissima...

Comment

• Font Size
      ciao,ti consigli di prendere le carene con gli attacchi originali..
      In questa maniera bastera' smontare il solo cupolino per renderla stradale o racing (ti dovrai premunire di prendere 2 cupolini pero'!).
      Io consiglierei anoterway,altrimenti se vuoi spendere solo per il racing ma avere il top (anche come prezzi!) chiedi a giocattolaio per la plasticbike.

Comment

X
      Working...
      X