Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte quali?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Termocoperte quali?

    devo acquistare le termocoperte per le mie nuove slick
    quali mi consigliate secondo la vostra esperienza?

  • Font Size
    #2
    quanto vuoi spendere?
    fascia media sui 200 euro
    il top a partire da 350

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by emassi78 View Post
      quanto vuoi spendere?
      fascia media sui 200 euro
      il top a partire da 350
      em?....

      ma onestamente, quanto servono? ti permettono di partire a cannone dopo un giro secco o servono cmq due tre giri per mandarle in temperatura?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by macicca View Post
        emà....

        ma onestamente, quanto servono? ti permettono di partire a cannone dopo un giro secco o servono cmq due tre giri per mandarle in temperatura?

        sicuramente vai piu' forte i primi giri,anche se poi non puoi andare subito a palla,ci sono da scaldare i freni,,pero' l'utilita' sta piu' che altro nel mantenere le gomme buone e consumarle meno,perche' le gomme fredde si consumano piu' in fretta
        Last edited by emassi78; 07-03-09, 22:26.

        Comment


        • Font Size
          #5
          monto le GPT ed il primo giro lo faccio a gas aperto

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ti interessa io posso darti delle CAPIT (leader mondiale del settore termocoperte)

            ho a disposizione ancora qualche coppia di MAXIMA usate dal team GMB STELINGARDA (Roben Xaus/Biaggi)

            sono tutte nere con la scritta bianca GMB.
            revisionate in fabbrica ,quindi in perfette condizioni ,con 1 anno di garanzia
            complete di borsa x il trasporto.
            (volendo si puo' avere anche il certificato di propieta' che attesta che sono state usate appunto dal TEAM GMB in SBK)

            350?+12? di spedizione

            HO anche in giro le termocoperte di STONER quelle della stagione 2007(l'anno del mondiale Ducati) sempre controllate in fabbrica,1 anno di garanzia ecc...
            queste pero' hanno il post. fatto x il "gommone" della GP
            x il prezzo di queste TRATTATIVA in PM

            ciao
            PS, le ho anche NUOVE, sia mod. SPORT che MAXIMA

            Comment


            • Font Size
              #7
              C'? pure la promo Capit TNT modello carbon-look proposta da Bobo Racing

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho preso le biketech da carpimoto,erano in offerta a 179?,non hanno la temperatura regolabile come quelle pi? costose ma, ha 80 gradi si staccano automaticamente,io le ho prese non per partire a cannone ma per allungare la vita alle gomme,le gomme in mescola meno sbalzi termici subiscono pi? durano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh diciamo che mi piacerebbe spendere intorno ai 200 euro ma preferisco spendere dei soldi in più e comprare roba buona una volta per tutte che fare la spesa più volte solo per aver risparmiato 50-100 euro e aver comprato una schifezza
                  quindi diciamo che dai 200 ai 300 euro ci sto come prezzo
                  ah dimenticavo le termo hanno una diciamo durata di vita massima o tenute bene e a dovere durano un'eternità?
                  grazie a tutti per adesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mat_r1 View Post
                    beh diciamo che mi piacerebbe spendere intorno ai 200 euro ma preferisco spendere dei soldi in pi? e comprare roba buona una volta per tutte che fare la spesa pi? volte solo per aver risparmiato 50-100 euro e aver comprato una schifezza
                    quindi diciamo che dai 200 ai 300 euro ci sto come prezzo
                    ah dimenticavo le termo hanno una diciamo durata di vita massima o tenute bene e a dovere durano un'eternit??
                    grazie a tutti per adesso
                    non hanno una scadenza, e' che se prendi roba che vale poco, durano anche poco,il problema delle termo e che se hanno usato materiale "di poca qualita" quando le ritiri,(di solito le si arrotola su se stesse) dopo un po si spaccano/tagliano i fili interni,e quindi non le utilizzi piu'.

                    marche come CAPIT invece usano materiale veramente si altissima qualita',sia x i fili interni (ben 36metri di filo a termocoperta x un omogenuo riscaldamento di gomma e cerchio) che x il materiale esterno, poi le Capit usano il sistema TNT, che NON UTILIZZA TERNOSTATI.
                    con i temostati, ci sono sbalzi di temperatura che possono andare da +5 a -5? della temperatura impostata, questi continui sbalzi di calore NON FANNO X NULLA BENE ALLE GOMME,anzi.
                    le CAPIT col sistema TNT invece arrivano a 80? (i mod. non regolabili) e la mantengono fissa senza avere sbalzi di temperature .

                    sono prodotti che costano leggermente piu' della concorrenza,quello si, ma a qualita' si e' propio su altro pianeta, c'e' da dire che con queste fai una volta la spesa e poi te le tieni x anni e anni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      capit le migliori ma con gpt mi son trovato benissimo acquistate a 270€

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X