Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto scaldano le termocoperte?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Discussione molto interessante

Io ho le GPT ma purtroppo non ho un termometro serio e non ho mai fatto prove.

DOC, metti le marche delle varie termo, cosi potrebbe essere utile per capire un p? i vari prodotti

Comment

• Font Size
      io ho impostato la pressione a freddo delle mie dunlop 209 ant 1,8 e post 1,6, dopo 50minuti di termo sono arrivate a 2,15 e 1,95, hanno guadagnato 0,35 bar...

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        DOC, metti le marche delle varie termo, cosi potrebbe essere utile per capire un p? i vari prodotti
        Per ora preferisco di no, non essendo materiale nuovo e non sapendo come ? stato trattato... magari ne salta fuori una brutta pubblicit? immeritata

Per? appena trovo una termo da "altoforno" () lo scrivo

Comment

• Font Size
          quelle della speed (mi pare si chiami cos&#236 arrivano a 70-75 (la termo, non la gomma), quelle della capit quasi a 100 (sempre la termo)

entrambe andavano benone

l'unica differenza è la pressione che da freddo a caldo di termo aumenta nel caso delle capit, ho dovuto quindi riprendere i riferimenti...

le capit le ho rimandate indietro visto che loro dichiarano 80° e mi hanno rimesso il termostato (sono quelle nuove SENZA termostato, nuova tecnologia, a quanto pare poco utile )
          Last edited by feperis; 10-03-09, 12:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            quelle della speed (mi pare si chiami cos?) arrivano a 70-75 (la termo, non la gomma), quelle della capit quasi a 100 (sempre la termo)

entrambe andavano benone

l'unica differenza ? la pressione che da freddo a caldo di termo aumenta nel caso delle capit, ho dovuto quindi riprendere i riferimenti...

le capit le ho rimandate indietro visto che loro dichiarano 80? e mi hanno rimesso il termostato (sono quelle nuove SENZA termostato, nuova tecnologia, a quanto pare poco utile )

ok Fede...ma dopo la classica ora, a quanto sta la gomma?

Comment

• Font Size
              domenica, Franciacorta, temperatura ambiente 16 gradi, Termo Capit sport.
              Temperatura gomma ant/post appena tolte = 75 gradi, con la classica oretta, ma anche dopo tutta la pausa pranzo....

turno ritardato di 4-5 minuti.... temperatura scesa a 55 gradi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Archimede View Post
                Capit.... 75 gradi...
                queste scaldano...

Comment

• Font Size
                  doc, ho un termometro ad ago grosso, che metto tra termo e gomma, quind non so esattamente a quanto stia la gomma

Comment

• Font Size
                    Io ho le Capit TNT (quelle nuove).
                    Come temperatura raggiunta non saprei, per? ho notato, come dice Feperis (Parsinotto per gli amici )
                    che scaldano parecchio.
                    La posteriore soprattutto che mi ritrovo a sgonfiarla perch? aumenta di molto:
                    dall' 1,5 che la gonfio a freddo arriva gi? con le termo sui 1,9-2,0.

Che poi...non so nemmeno se faccio bene a sgonfiarle
                    A Settembre, a Misano, ho misurato subito appena rientrato e dietro era arrivata quasi a 2,3

Comment

• Font Size
                      nessuno ha le termorace???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        doc, ho un termometro ad ago grosso...
                        sempre a vantarsi delle dimensioni....come sei infantile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mishima View Post
                          nessuno ha le termorace???
                          io no...

Comment

• Font Size
                            Ok...ora si che non ci capisco più niente! Mi ero deciso a comprarle, insieme al socio e ora sono punto a capo! Allora, intanto...se la gomma è a 55°C, la posso considerare calda tanto da entrare e fare il primo giro disinvolto? Devo solo non esagerare? Devo cmq fare un giro per scaldarla come se non avessi messo le termo? Nel caso la risposta fosse la terza mi sa che lascio perdere...altrimenti può anche essere che faccia l'acquisto.

Ho trovato, che non dovrebbero essere cinesi, le IRC e le Biketek che hanno un prezzo decisamente più abbordabile di Capit e GPT, le prime dichiarano una potenza di 750/850W mentre le seconde di 400W...con temperatura dichiarata per entrambe di 80°C. La differenza di prezzo tra le due è minima, resta il dubbio di fare l'acquisto migliore. Ora, è possibile che tutte e due arrivino a 80°C, ma una magari in un ora e l'altra in due...
                            Le prime sono divise per taglia, 160, 180 190 e 205 mentre le seconde taglia unica 180/190...cosa ne pensate?

Comment

• Font Size
                              io ho le Termorace...(le Capit me le hanno rubate a Vallelunga lo scorso anno...) e confrontandole 'a mano' con le Capit dei miei amici scaldano di più e in più in fretta... so che significa poco senza dati strumentali... ma tenetela per buona..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Ok...ora si che non ci capisco pi? niente! Mi ero deciso a comprarle, insieme al socio e ora sono punto a capo! Allora, intanto...se la gomma ? a 55?C, la posso considerare calda tanto da entrare e fare il primo giro disinvolto? Devo solo non esagerare? Devo cmq fare un giro per scaldarla come se non avessi messo le termo? Nel caso la risposta fosse la terza mi sa che lascio perdere...altrimenti pu? anche essere che faccia l'acquisto.

Ho trovato, che non dovrebbero essere cinesi, le IRC e le Biketek che hanno un prezzo decisamente pi? abbordabile di Capit e GPT, le prime dichiarano una potenza di 750/850W mentre le seconde di 400W...con temperatura dichiarata per entrambe di 80?C. La differenza di prezzo tra le due ? minima, resta il dubbio di fare l'acquisto migliore. Ora, ? possibile che tutte e due arrivino a 80?C, ma una magari in un ora e l'altra in due...
                                Le prime sono divise per taglia, 160, 180 190 e 205 mentre le seconde taglia unica 180/190...cosa ne pensate?

Anche se hai le termo fai sempre almeno 1 giro x scaldarle

io prenderei le pi? potenti e la misura inbase alla tua moto, comunque meglio pi? grande ke pi? piccola

Comment

X
                                Working...
                                X