Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STM o valida alternativa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    STM o valida alternativa

    mi manca ancora la frizione antisaltello per mettere in pista la mia nuova fiamma pero' sono un po' confuso sull'acquisto...io sarei intenzionato a prendere la stm evoluzion sbk completa di campana e dischi con rampe da 35? oppure una valida alternativa...ma quale?

    informandomi in giro un venditore mi ha detto che l'ultimo modello per regolare il freno motore non utilizza piu' le rampe ma la molla secondaria e oltretutto cosa non da poco non utilizza la molla a ragno che si rompeva sempre ma la molla a diaframma...spero di non avere scritto caxxate


    ps mi ha chiesto 1.100 eurini

  • Font Size
    #2
    perchè non guardi anche alla Suter www.suterracing.ch?
    Visto che qui c'è anche l'importatore Styl che risponde in un suo spazio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda per mia esperienza le frizioni per ducati, la sei o quattro molle DP, bursi o similari non sono a livello delle Stm come durata per? costano meno.
      Come alternativa di qualit? farei un pensierino alla Adler APTC specifica per 1098 uso racing (da nn confondere con quelle turistiche montate sul monster) che mi pare costruita con materiali e cura a livello della Stm, ? regolabile ma ha un funzionamento diverso e non ha il problema della rotture della molla ragno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by svitol View Post
        Guarda per mia esperienza le frizioni per ducati, la sei o quattro molle DP, bursi o similari non sono a livello delle Stm come durata per? costano meno.
        Come alternativa di qualit? farei un pensierino alla Adler APTC specifica per 1098 uso racing (da nn confondere con quelle turistiche montate sul monster) che mi pare costruita con materiali e cura a livello della Stm, ? regolabile ma ha un funzionamento diverso e non ha il problema della rotture della molla ragno.
        qualcuno l'ha montata?
        che impressioni ha?

        Comment


        • Font Size
          #5
          illuminatemiiiii

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vinarm View Post
            illuminatemiiiii
            mi metto gli occhiali da sole???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vinarm View Post
              illuminatemiiiii
              che differenze ci sono fra la 4 e la 6 molle?

              Comment


              • Font Size
                #8
                La Suter non ha nessun problema indicato da Svitol, proprio per il suo funzionamento diverso dalle altre.


                By stylmoto at 2009-02-13

                Questa ? la versione completa.

                Ciao
                Andrea
                Styl-moto

                Comment

                X
                Working...
                X