Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semimanubri si? semimanubri no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    semimanubri si? semimanubri no?

    ciao gente che mi consigliate di fare?
    semimanubri si? semimanubri no?


    la moto e' un 636 2004 solo pista.. nn mi interessa salvare gli originali perche tanto ne ho di scorta.. e tralasciando la spesa... che mi consigliate?

    migliorano molto lo stile di guida e la guida? o tanto vale tenersi gli original?

  • Font Size
    #2
    Io li ho montati poche settimane f?

    Salvo gli originali e soprattutto li regolo come voglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      direi proprio di si,troppi vantaggi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ONY View Post
        direi proprio di si,troppi vantaggi.
        che sarebbero?

        Comment


        • Font Size
          #5
          riesci ad allargarli di pi? degli originali ..quindi migliori un attimo il controllo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se degli originali non te ne frega niente, basta levare le vitine o i fermi inferiori per poterli regolare come i racing...quindi non vale la spesa...

            Servono invece se cominci a montare pompa radiale e gas rapido in quanto quelli racing sono più lunghi e permettono di sistemare tutto comodamente...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alem74 View Post
              Se degli originali non te ne frega niente, basta levare le vitine o i fermi inferiori per poterli regolare come i racing...quindi non vale la spesa...

              Servono invece se cominci a montare pompa radiale e gas rapido in quanto quelli racing sono pi? lunghi e permettono di sistemare tutto comodamente...
              domanda un po stupida forse... ma se tolgo i fermi.. li regolo ad occhio le inclinazioni? e devo stringere bene prima che alla prima staccata mi si aprono come un rimba

              se i racing son piu lunghi nn e' meglio allora a livello di guida.. o sono lunghi uguali e ce piu spazio per la pompa ecc..?

              grassie mille

              Comment


              • Font Size
                #8
                con i racing se cadi si piegano e salvi pompa ecc.ecc con gli originali si spezzano insieme a tutto quello che ce attaccato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pandia...a me si è spezzato quello racing...

                  domanda un po stupida forse... ma se tolgo i fermi.. li regolo ad occhio le inclinazioni? e devo stringere bene prima che alla prima staccata mi si aprono come un rimba

                  se i racing son piu lunghi nn e' meglio allora a livello di guida.. o sono lunghi uguali e ce piu spazio per la pompa ecc..?
                  Se togli i fermi devi stringere bene, ma io li ho tenuti un sacco di tempo e non ho mai avuto problemi, daltronde anche i racing si montano così no?

                  Per l'inclinazione devi fare ad occhio come con i racing...ma basta che prendi la misura dall'estremità ad una vite del serbatoio che li metti esattamente uguali...

                  Per il discorso larghezza/lunghezza dei semimanubri, averli più lunghi aiuta a guidare, specie nel guidato...ma esalta anche eventuali sbacchettamenti...diciamo che io pensavo volessi sapere se sono una parte importante da cambiare per fare uso pista...e la risposta è NO, se ne può fare a meno salvo discorso rapido/radiale...se invece vuoi darti una ragione per comprarli allora SI, servono, il jolly è che se cadi e si rompe puoi cambiare solo il tubo e non tutto il semimanubrio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie alem.. sei stato chiarissimo.. diciamo che volevo capire se nella stile di guida e nella prestazione servono o migliorano.. per la radiale ho sistemato spostando il gas... per il resto di salvare poco importa tanto quando cadi cadi.. e va a culo..

                    credo che rimarro con gli orginal

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X