Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit yec yamaha R6 2008: dove acquistare i pezzi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kit yec yamaha R6 2008: dove acquistare i pezzi?

    Mi servono i tappi sulla testata per chiudere il sistema di adduzzione di aria fresca negli scarichi.
    Codice
    13S-A4890-70
    Come me li procuro?grazie

  • Font Size
    #2
    ti stai dando da fare ??



    Comment


    • Font Size
      #3
      ? per un mio amico, lo sai che la mia ? vergine immacolata come mamma yamaha l'ha fatta, le ho cambiato solo il vestito per non rovinargli quello originale

      Comment


      • Font Size
        #4
        materiale yec

        li trovi solamente nei concessonari yamaha (come me) ma nessuno li ordina perche' no c'e sconto! Io ho confidenza con il ma gazziniere della yamaha quando mi serve qualcosa mi dice tutte le giacenze dei particolari YEC

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pippez View Post
          li trovi solamente nei concessonari yamaha (come me) ma nessuno li ordina perche' no c'e sconto! Io ho confidenza con il ma gazziniere della yamaha quando mi serve qualcosa mi dice tutte le giacenze dei particolari YEC

          Mo te segno!!!!!! Claudio qui in USa si trovano a 25 $...se ti interessano fammi sapere...NON sono YEC ma GRAVES...non fa molta differenza!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jetpipe View Post
            Mo te segno!!!!!! Claudio qui in USa si trovano a 25 $...se ti interessano fammi sapere...NON sono YEC ma GRAVES...non fa molta differenza!
            Jet..dalle tue parti non ? che mi trovi un cablaggio YEC per R1 il modello 2008 ..che qui in Italia ? introvabile ??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pippez View Post
              li trovi solamente nei concessonari yamaha (come me) ma nessuno li ordina perche' no c'e sconto! Io ho confidenza con il ma gazziniere della yamaha quando mi serve qualcosa mi dice tutte le giacenze dei particolari YEC
              ? allora mandami una mail a claudio3484@gmail.com che la roba me la faccio dare dal tuo amico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by claudio34 View Post
                Mi servono i tappi sulla testata per chiudere il sistema di adduzzione di aria fresca negli scarichi.
                Codice
                13S-A4890-70
                Come me li procuro?grazie
                ciao claudio
                i pezzi yec li puoi ordinare tramite concessionario yamaha o da un team
                rimane il fatto che il prossimo ordine yec ? entro e non oltre il 20 aprile il problema ? solo uno...la consegna ? stimata entro met? agosto....impensabile
                comunque io avevo il tuo stesso problema e me li sono fatti fare da un ragazzo che lavora con macchine a controllo numerico
                la prossima settimana me li dovrebbe consegnare se vuoi te li faccio fare anche per te
                ciao matteo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by corrado66 View Post
                  Jet..dalle tue parti non ? che mi trovi un cablaggio YEC per R1 il modello 2008 ..che qui in Italia ? introvabile ??

                  Corrado...disponibili in pronta consegna....395$ + SS da loro a me e da me a te!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    Corrado...disponibili in pronta consegna....395$ + SS da loro a me e da me a te!
                    Ma di listino costano 208 ? + iva..non sono gli stessi prezzi a cui li vendono qui in Italia ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by corrado66 View Post
                      Ma di listino costano 208 € + iva..non sono gli stessi prezzi a cui li vendono qui in Italia ?

                      Neanche Russo mi fece pagare il listino per un kit Yec completpo in PC nel 2006...fece bene...legge domanda offerta.....una cosa che impieghi mesi ad avere, disponibile da subito ad un prezzo superiore....mi sembra onesto!
                      Giusto per esser sicuro che non si pensi ad un possibile mio lucro!
                      Last edited by jetpipe; 09-03-09, 12:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cmq ritratto...mi hanno appena risposto....NON e' disponibile in pronta consegna.....allora il prezzo NON e' giustificato!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jetpipe View Post
                          Cmq ritratto...mi hanno appena risposto....NON e' disponibile in pronta consegna.....allora il prezzo NON e' giustificato!!!
                          Grazie lo stesso Jet..cmq non mi ? neanche balenato per un attimo ad un lucro da parte tua ..anzi..ti devo ringraziare per la disponibilit? !!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X