Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? per un mio amico, lo sai che la mia ? vergine immacolata come mamma yamaha l'ha fatta, le ho cambiato solo il vestito per non rovinargli quello originale
li trovi solamente nei concessonari yamaha (come me) ma nessuno li ordina perche' no c'e sconto! Io ho confidenza con il ma gazziniere della yamaha quando mi serve qualcosa mi dice tutte le giacenze dei particolari YEC
li trovi solamente nei concessonari yamaha (come me) ma nessuno li ordina perche' no c'e sconto! Io ho confidenza con il ma gazziniere della yamaha quando mi serve qualcosa mi dice tutte le giacenze dei particolari YEC
Mo te segno!!!!!! Claudio qui in USa si trovano a 25 $...se ti interessano fammi sapere...NON sono YEC ma GRAVES...non fa molta differenza!
? allora mandami una mail a claudio3484@gmail.com che la roba me la faccio dare dal tuo amico
Mi servono i tappi sulla testata per chiudere il sistema di adduzzione di aria fresca negli scarichi.
Codice13S-A4890-70
Come me li procuro?grazie
ciao claudio
i pezzi yec li puoi ordinare tramite concessionario yamaha o da un team
rimane il fatto che il prossimo ordine yec ? entro e non oltre il 20 aprile il problema ? solo uno...la consegna ? stimata entro met? agosto....impensabile
comunque io avevo il tuo stesso problema e me li sono fatti fare da un ragazzo che lavora con macchine a controllo numerico
la prossima settimana me li dovrebbe consegnare se vuoi te li faccio fare anche per te
ciao matteo
Ma di listino costano 208 € + iva..non sono gli stessi prezzi a cui li vendono qui in Italia ?
Neanche Russo mi fece pagare il listino per un kit Yec completpo in PC nel 2006...fece bene...legge domanda offerta.....una cosa che impieghi mesi ad avere, disponibile da subito ad un prezzo superiore....mi sembra onesto!
Giusto per esser sicuro che non si pensi ad un possibile mio lucro!
Comment