Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro Aria Sprintfilter su Ducati Hypermotard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filtro Aria Sprintfilter su Ducati Hypermotard

    Ho montato il filtro aria Sprintfilter sulla mia Ducati Hypermotard:
    curva di coppia più lineare, erogazione migliore, potenza aumentata di 0,4cv.
    Felice che una Azienda italiana storica, la Sprintfilter è milanese, abbia deciso di entrare ad altissimo livello nel settore dei filtri aria sportivi per moto.
    Sprintfilter produce sia filtri aria in poliestere sia filtri aria sia in cotone (come fanno la maggior parte dei maggiori produttori mondiali di filtri aria speciali).

    Differenza tra cotone e poliestere


    A breve posterò le foto del mio filtro aria, visto che monto un prototipo e il filtro Sprintfilter per Ducati Hypermotard deve ancora esser inserito nel catalogo; intanto vi allego una foto del filtro aria per Honda cbr1000rr

    Last edited by 996s; 06-03-09, 10:29.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by 996s View Post

    A breve poster? le foto del mio filtro aria, visto che monto un prototipo e il filtro Sprintfilter per Ducati Hypermotard deve ancora esser inserito nel catalogo; intanto vi allego una foto del filtro aria per Honda cbr1000rr
    Cio?, gli fai da tester? E il guadagno di potenza e coppia l'hai misurato al banco?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si è stato misurato al banco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 996s View Post
        Si ? stato misurato al banco
        Bella 'sta collaborazione Nord-Sud: d'altronde, checch? se ne dica l'asse Napoli-Milano ? uno dei pi? prolifici e proficui, lo so per esperienza diretta

        Comment


        • Font Size
          #5
          marco ,
          a settembre dopo aver letto la prova del filtro su SPECIAL ,
          contattai la Sprinfilter e mi feci spedire il filtro in piliestere per hornet 600

          ho riscontrato i stessi benefici tuoi .

          approvato al 100%

          PS. si ? leggermente smagrita e prossimamente provveder? a ricarburare

          Comment


          • Font Size
            #6
            quei filtri sono eccezionali, sempre che non si rompano lateralmente, io sulla macchina lo dovetti cambiare 3 volte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by montezemolo View Post
              marco ,
              a settembre dopo aver letto la prova del filtro su SPECIAL ,
              contattai la Sprinfilter e mi feci spedire il filtro in piliestere per hornet 600

              ho riscontrato i stessi benefici tuoi .

              approvato al 100%

              PS. si ? leggermente smagrita e prossimamente provveder? a ricarburare
              Sono ottimi prodotti, molto performanti e dalla resa pazzesca!!!

              Originally posted by asso View Post
              quei filtri sono eccezionali, sempre che non si rompano lateralmente, io sulla macchina lo dovetti cambiare 3 volte
              Tranquillo che sulle moto la Sprintfilter ha fatto prodotti ottimi

              Comment

              X
              Working...
              X