Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su dischi nuovi Braking che pasticche mettereste?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by macicca View Post
    Caxxo Luci?, io vado domani a prenderle a valle le ZCOO

    Su eBay se no si prendono...

    Lo vedi che succede a bazzicare su Suzuki solo per rimorchiarsi i Gayoni???

    Guarda, su ebay le ho cercate un minimo ma a me servivano subito, in giornata sabato, dato che le mie possibilit? di tempo sono limitatissime... se mi metto ad aspettare le spedizioni ecc ecc non affitto pi?...
    Comunque per ora non posso lamentarmi, frena abbastanza bene ed ho fatto ancora pochissimo rodaggio... penso che frener? alla grande e sempre meglio dei dischi e pasticche originali, che della mia moto anche da nuova lasciavano alquanto a desiderare confronto alle honda e suzuki...
    Poi alla prossima ancor prima di aver estrema necessit? di cambiarle magari provvedo a procurarmi queste zcoo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Scusa ma per quale utilizzo le devi montare ??

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by styl View Post
        Scusa ma per quale utilizzo le devi montare ??
        Un p? e un p?... inteso come strada prettamente e qualche pistata... per farmi un week intero di pista tipo Rijeka magari le metto nuove...

        Comment


        • Font Size
          #34
          un consiglio è di montare per la strada pastiglie sinterizzate normali di buona qualità, per la pista adottare un altro tipo di pastiglia.
          Ti sono state consigliate modelli di pastiglie abbastanza aggressive che però non vanno bene in temperatura per strada.
          Il compromesso quando si frena non dovrebbe esistere !!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Styl quali pastiglie intendi per sinterizzate normali?

            Comment


            • Font Size
              #36
              A Lucià le ZIOOOOO le vende Sandro a Campagnano (SP Suspension)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by styl View Post
                un consiglio ? di montare per la strada pastiglie sinterizzate normali di buona qualit?, per la pista adottare un altro tipo di pastiglia.
                Ti sono state consigliate modelli di pastiglie abbastanza aggressive che per? non vanno bene in temperatura per strada.
                Il compromesso quando si frena non dovrebbe esistere !!
                Se intendi le DID ho paura che ti sbagli,uso strada pista,o solo pista sono spettacolari! frenano benissimo a caldo e a freddo,certo a caldo sempre meglio,ma paragonate alle altre,nessuna per adesso regge il confronto!
                Parlo non per sentito dire.............chiaramente,provato di persona svariate volte...........con svariate moto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  per strada direi che le cm55 frenano anche troppo per quanto forte tu possa andare, non segnano i dischi ..secondo me vanno un gran bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ragazzi grazie mille per le risposte... una mezza idea me la son fatta... grazie mille!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      se per racing intendi vado in pista alla domenica, va bene, ma il racing vero è un'altra cosa.
                      Una vera pastiglia racing non frena a freddo proprio per le mescole utilizzate che debbono resistere a temperature molto alte e a pinzate frequenti e molto brevi....
                      La vera pastiglia racing ha bisogno di dischi adatti per non demolire un disco nel giro di 1 mese...............

                      Poi ognuno la può pensare come vuole ma a volte la scritta racing o carbon non è sinonimo di pastiglia racing ma solo di specchietto per allodole.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by styl View Post
                        se per racing intendi vado in pista alla domenica, va bene, ma il racing vero ? un'altra cosa.
                        Una vera pastiglia racing non frena a freddo proprio per le mescole utilizzate che debbono resistere a temperature molto alte e a pinzate frequenti e molto brevi....
                        La vera pastiglia racing ha bisogno di dischi adatti per non demolire un disco nel giro di 1 mese...............

                        Poi ognuno la pu? pensare come vuole ma a volte la scritta racing o carbon non ? sinonimo di pastiglia racing ma solo di specchietto per allodole.........
                        Originally posted by libero View Post
                        Styl quali pastiglie intendi per sinterizzate normali?
                        ripongo la stessa domanda

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io ti consiglio o le sbs modello dual carbon o le braking modello cm.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by oronzo View Post
                            zcoo ex-c!!!
                            provate personalmente da paura
                            Quoto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by verdelli.frances View Post
                              io ti consiglio o le sbs modello dual carbon o le braking modello cm.
                              Le dual carbon non durano una mazza e se la moto la usi anche in strada se non le scaldi frenano pochissimo,le altre ripeto non mi hanno mai entusiasmato,anche la versione street racing delle SBS hanno una frenata che non è niente a che vedere con le DID ZCOO,queste sono un Ottimo compromesso strada pista!Veramente!
                              Provate per Credere!
                              Last edited by EMI R1; 12-03-09, 15:58.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by styl View Post
                                se per racing intendi vado in pista alla domenica, va bene, ma il racing vero ? un'altra cosa.
                                Una vera pastiglia racing non frena a freddo proprio per le mescole utilizzate che debbono resistere a temperature molto alte e a pinzate frequenti e molto brevi....
                                La vera pastiglia racing ha bisogno di dischi adatti per non demolire un disco nel giro di 1 mese...............

                                Poi ognuno la pu? pensare come vuole ma a volte la scritta racing o carbon non ? sinonimo di pastiglia racing ma solo di specchietto per allodole.........
                                Gent.mo Sig. Terenziani,

                                Probabilmente non conosce in maniera dettagliata i materiali e le caratteristiche di comportamento delle pastiglie in materiale sinterizzato ceramico ZCOO by D.I.D
                                La grossa innovazione di questo prodotto, riguarda proprio la tipologia di componenti utilizzati (su base sinto-ceramica) sviluppati appositamente per l'attivit? agonistica ad alto livello.
                                Tali componenti garantiscono elevati e costanti coefficienti di attrito sia a basse che ad alte temperature, in condizioni di pista asciutta e bagnata.
                                Numerosi team e piloti lo hanno scelto proprio per queste caratteristiche.
                                La diffusione nei campionati sia ad alto livello che "minori", ne conferma lo standard qualitativo.
                                Quindi questo prodotto nasce proprio da uno sviluppo di oltre 2 anni sulle piste mondiali.
                                Il fatto che sia apprezzato anche dai motociclisti di tutti i giorni, che ne fanno un utilizzo stradale o amatoriale/racing, dimostra che questo prodotto di recente concezione proprio per le sue caratteristiche di elevato attrito anche a basse temperature e conferma che possono esistere pastiglie che riescono a coniugare due differenti tipologie di utilizzo.
                                Prestazioni, durata e bassa usura del disco, ne fanno attualmente un prodotto di riferimento.
                                Saranno quindi i motociclisti o i piloti a confermare o a esprimere le loro opinioni sul rendimento del prodotto.
                                La teoria che un prodotto "racing" non pu? dare performance soddisfacenti a basse temperature e/o su strada, era vincolata alla alta percentuale di carbonio che fino a qualche anno f? (e che ancora oggi alcuni produttori propongono) era presente nelle pastiglie definite "racing", che quindi non le rendevano un prodotto idoneo ad utilizzo stradale.
                                Da allora, con ZCOO, qualcosa ? cambiato...

                                Saluti,

                                Ognibene SpA

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X