Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Su dischi nuovi Braking che pasticche mettereste?...
Collapse
X
-
-
Allora ragazzi, ho girato come un picchio stamane... e tra i vari giri ho fatto più ricambisti... dato che i dischi li monto oggi, altrimenti dovrei rimandare di altre due settimane e mi son scocciato di rimandare sempre, mi mancavano le pasticche nuove, le ZCOO della DID non le aveva nessuno, le SBS Sinter Oro come quelle che ho sotto che cmq frenano molto bene non le ho trovate, finite!!!... alla fine mi son fatto più km addentrandomi più verso il centro ed ho trovato le CARBON LORRAINE SBK 3, vi saprò dire poi come vanno queste pasticche, spero bene... cmq le ho pagate 90 euro... mi ero talmente stufato di girare che non ne potevo più...
Ho solo il sabato per fare delle cose e stavo sclerando, quindi me le faccio comunque andar bene...
Comment
-
io sulla mia con dischi braking ho messo dopo varie prove le zcoo e di sicuro non le cambio piu' van troppo bene......forse sono un pò troppo aggressive per uso stradale ma basta farci un pò la mano
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostAllora ragazzi, ho girato come un picchio stamane... e tra i vari giri ho fatto pi? ricambisti... dato che i dischi li monto oggi, altrimenti dovrei rimandare di altre due settimane e mi son scocciato di rimandare sempre, mi mancavano le pasticche nuove, le ZCOO della DID non le aveva nessuno, le SBS Sinter Oro come quelle che ho sotto che cmq frenano molto bene non le ho trovate, finite!!!... alla fine mi son fatto pi? km addentrandomi pi? verso il centro ed ho trovato le CARBON LORRAINE SBK 3, vi sapr? dire poi come vanno queste pasticche, spero bene... cmq le ho pagate 90 euro... mi ero talmente stufato di girare che non ne potevo pi?...
Ho solo il sabato per fare delle cose e stavo sclerando, quindi me le faccio comunque andar bene...
Comment
-
azz visto ora
io sui wawe avevo montato
le sbs dual carbon e frenano da paura...+ le scaldi e + mordono...
...nn durano molto per? circa 1000km e sono escusivamente uso pista
Comment
-
Allora ragazzi... dischi montati, pasticche montate, ho poi fatto un pò di giri in città per rodarle senza fare frenate secche e brusche... sono andato contro i miei principi, usare la moto in città ... però per rodare il tutto è stato un buon inizio ... ora alla prossima uscita in moto, andando per valli e campagne continuerò a rodare... cmq già ora frena molto molto meglio di prima!!!
Comment
-
Originally posted by libero View Postti direi di prendere le sue o le cm55 o le cm66
io ho montato le zcoo ma non m'hanno soddisfatto per niente anzi presumo che mi siano piegati i dischi
Ps. ( braking sk comprati nuovi)
non vi dico quanti santi st? tirando.
Ruota sempre frenata e vibrazioni in frenata da paura
le pasticche della braking sono studiate per quei dischi quindi..... io direi a occhi chiusi prendi le braking e non altro
Comment
-
Caxxo Luci?, io vado domani a prenderle a valle le ZCOO
Su eBay se no si prendono...
Lo vedi che succede a bazzicare su Suzuki solo per rimorchiarsi i Gayoni???
Comment
X
Comment