Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su dischi nuovi Braking che pasticche mettereste?...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Everluk View Post
    Azzz ... per sue che intendi?... le originali?
    intendevo le braking visto che monti quei dischi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Everluk View Post
      Allora prendo queste ZCOO EX-C?!... dico questo al rivenditore?... di che marca sono???...
      did zcoo:
      mescola ex sono x dischi originali
      mescola ex-c sono x i wave

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grazie mille ragazzi per le risposte.... vado a vedere di prenderle ora!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Allora ragazzi, ho girato come un picchio stamane... e tra i vari giri ho fatto più ricambisti... dato che i dischi li monto oggi, altrimenti dovrei rimandare di altre due settimane e mi son scocciato di rimandare sempre, mi mancavano le pasticche nuove, le ZCOO della DID non le aveva nessuno, le SBS Sinter Oro come quelle che ho sotto che cmq frenano molto bene non le ho trovate, finite!!!... alla fine mi son fatto più km addentrandomi più verso il centro ed ho trovato le CARBON LORRAINE SBK 3, vi saprò dire poi come vanno queste pasticche, spero bene... cmq le ho pagate 90 euro... mi ero talmente stufato di girare che non ne potevo più...
          Ho solo il sabato per fare delle cose e stavo sclerando, quindi me le faccio comunque andar bene...

          Comment


          • Font Size
            #20
            io sulla mia con dischi braking ho messo dopo varie prove le zcoo e di sicuro non le cambio piu' van troppo bene......forse sono un pò troppo aggressive per uso stradale ma basta farci un pò la mano

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Marshall View Post
              io sulla mia con dischi braking ho messo dopo varie prove le zcoo e di sicuro non le cambio piu' van troppo bene......forse sono un p? troppo aggressive per uso stradale ma basta farci un p? la mano
              Ragazzi non sono riuscito a trovarle!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Everluk View Post
                Allora ragazzi, ho girato come un picchio stamane... e tra i vari giri ho fatto pi? ricambisti... dato che i dischi li monto oggi, altrimenti dovrei rimandare di altre due settimane e mi son scocciato di rimandare sempre, mi mancavano le pasticche nuove, le ZCOO della DID non le aveva nessuno, le SBS Sinter Oro come quelle che ho sotto che cmq frenano molto bene non le ho trovate, finite!!!... alla fine mi son fatto pi? km addentrandomi pi? verso il centro ed ho trovato le CARBON LORRAINE SBK 3, vi sapr? dire poi come vanno queste pasticche, spero bene... cmq le ho pagate 90 euro... mi ero talmente stufato di girare che non ne potevo pi?...
                Ho solo il sabato per fare delle cose e stavo sclerando, quindi me le faccio comunque andar bene...
                su ebay luci? e anche carpimoto le ha

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  azz visto ora

                  io sui wawe avevo montato
                  le sbs dual carbon e frenano da paura...+ le scaldi e + mordono...

                  ...nn durano molto per? circa 1000km e sono escusivamente uso pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    appena "esco" la moto vi facico sapere come vanno le lucas,sper?m..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Allora ragazzi... dischi montati, pasticche montate, ho poi fatto un pò di giri in città per rodarle senza fare frenate secche e brusche... sono andato contro i miei principi, usare la moto in città ... però per rodare il tutto è stato un buon inizio ... ora alla prossima uscita in moto, andando per valli e campagne continuerò a rodare... cmq già ora frena molto molto meglio di prima!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        i dischi sono gli sk unidirezionali o quelli normali?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by libero View Post
                          ti direi di prendere le sue o le cm55 o le cm66
                          io ho montato le zcoo ma non m'hanno soddisfatto per niente anzi presumo che mi siano piegati i dischi
                          Ps. ( braking sk comprati nuovi)
                          non vi dico quanti santi st? tirando.

                          Ruota sempre frenata e vibrazioni in frenata da paura
                          su pista asciutta le cm55 e le cm66 vanno da *** mentre su bagnato dischi e pasticche originale vanno meglio.... non montare i dischi braking con pasticche originali perch? te li mangerebbe alla grande.
                          le pasticche della braking sono studiate per quei dischi quindi..... io direi a occhi chiusi prendi le braking e non altro

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            tanto ormai se non mi trasmettono fiducia meglio provarle tutte al max rimonto gli originali sperando di racimolare un pò di spicci e montare qualcosa di più serio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Caxxo Luci?, io vado domani a prenderle a valle le ZCOO

                              Su eBay se no si prendono...

                              Lo vedi che succede a bazzicare su Suzuki solo per rimorchiarsi i Gayoni???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by libero View Post
                                i dischi sono gli sk unidirezionali o quelli normali?
                                I dischi sono i Braking normali...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X