Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao volevo alcuni consigli x preparare il mio cbr 600 rr ,mi hanno consigliato di montare un mono racing e una centralina oltre il filtro aria ,voi cosa mi consigliate.
siamo sempre l?,dipende da quanto si vuole spendere,
Grazie a tutti x i vostri consigli,io faccio il campionato italiano femminile di velocità con il cbr 600 del 2007 quasi tutto originale,ho messo carene VTR,tubi in treccia,scarico shark,pastiglie freni buone,pedane arretate ma mono e forcelle originali e senza centralina( che secondo me ,in base alla mia poca esperienza serve poco).
X il mono ho sentito molti pareri chi mi consigliava di tenere l'originale e chi no.
Le gomme ovviamente in mescola.
Ciao a tutti
Comment