Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pc5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pc5

    allora mi sono giunte queste voci , di una powercommander 5......che cosa ne sapete voi????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pernazza81 View Post
    allora mi sono giunte queste voci , di una powercommander 5......che cosa ne sapete voi????
    Sul sito della Powwer Commander trovi cosa f? in pi? la PC 5 della 3 USB.

    Comment


    • Font Size
      #3
      La novità più eclatante è che sembra che faccia l'automappatura!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dimenzioni pi? ridotte, ? grande la met? della Pc3usb.
        Non ha pi? i pulsanti di regolazione sulla superficie.
        Non richiede pi? alimentazione esterna (si alimenta semplicemente con il cavo USB).
        E' basata tutta sulla tecnologia CAN-BUS quindi estremamente veloce e con autodiagnosi implementata.
        Ha una colonna TPS in pi? (aggiunto il 15% ferfalla).
        Include le funzioni dell' HUB ovvero legge la velocit?/marcia inserita, la temperatura motore e lo switch mappe, tutto incluso.
        Permette una mappa separata per ogni cilindro ed anche per ogni marcia o entrambe.
        Permette di memorizzare 2 posizioni mappe diverse (6 marce x 4 cilindri = 24 per la benzina ed altrettante per l'anticipo x 2 posizioni).
        Permette la correzione della mappa benzina in funzione della temperaura motore.
        Permette di impostare il cambio elettronico marcia per marcia.
        Avr? un modulo aggiuntivo per la gestione di tutti gli 8 iniettori e lo spostamento del limitatore dove prima non era possibile.
        Funzione Pompa di ripresa migliorata e su pi? livelli giri motore.
        Automappa impostabile cella per cella, funzione che corregge in tempo reale e crea mappa di correzione.

        vv dal gixxo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ivan ma non ho ancora ben chiaro: con la funzione di automappatura posso automapparmi la moto senza fare lanci al banco?

          Cioè schiaccio un pulsante e avrò una mappatura ottimale per il mio sistema motore-scarico-condizioni atmosferiche, in pochi secondi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusa, da quel che so non c'? una data di uscita della pcV vero? a fine marzo ho la prima gara e volevo mettere ma pc3 con il modulo accensione.... secondo voi faccio bene ?oppure e meglio aspettare la pcV con l'incognita che potrei fare la prima gara senza???
            ciao ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ferracci non brilla per " puntualit? " fossi in te non rischierei

              Per una risposta attendibile dovresti sentire Ivan, uno dei migliori tecnici

              Comment


              • Font Size
                #8
                in USA la PCV lavendono a circa 270 dollari...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in USA la PCV lavendono a circa 270 dollari...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albertogsx View Post
                    in USA la PCV lavendono a circa 270 dollari...



                    ecco qua....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il prezzo gi? compare sul sito Ferracci:

                      Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Ivan ma non ho ancora ben chiaro: con la funzione di automappatura posso automapparmi la moto senza fare lanci al banco?

                        Cio? schiaccio un pulsante e avr? una mappatura ottimale per il mio sistema motore-scarico-condizioni atmosferiche, in pochi secondi?
                        In pochi secondi no ma il concetto ? giusto.
                        Bada che l'anticipo non si regola con l'automappa

                        vv

                        Originally posted by pernazza81 View Post
                        scusa, da quel che so non c'? una data di uscita della pcV vero? a fine marzo ho la prima gara e volevo mettere ma pc3 con il modulo accensione.... secondo voi faccio bene ?oppure e meglio aspettare la pcV con l'incognita che potrei fare la prima gara senza???
                        ciao ciao
                        Le PcV per alcuni modelli sono gi? in consegna da alcune settimane, quelle per R6 2009 le si aspettano per fine aprile.

                        I Moduli Accensione per PcV (diverso da quello per Pc3usb) arriveranno solo a Giugno.
                        Per chi corre al momento ? consigliato il Pc3usb + Modulo accensione e cambio elettronico se serve

                        vv

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X