Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Cartuccia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio Cartuccia

    per la certuccia del mio cbr 600 rr 03 ho due offerte entrambe buone
    una ? mupo l'altra ? extreamtech aiutatemi a scegliere.
    info:
    io vado in pista da2 anni ma non sono sto fenomeno tanto per rendere idea valle e misa giro in 59..........:-( il ke ? tutto dire
    il mono ? un matris

    secondo voi quale prendo?

  • Font Size
    #2
    se il mono è matris sceglierei anche la cartuccia matris..

    Comment


    • Font Size
      #3
      io posso solo dirti che a novembre ho provato un mono mupo e devo dire che è fantastico.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by chef View Post
        se il mono ? matris sceglierei anche la cartuccia matris..
        le cartucce matris le ho scartate in quanto sono solo con molle progressive e secondo il mio modesto parere lineari tutta la vita.

        altri pareri info tecniche da ki limonta o li conosce?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho le cartucce MUPO nella Marzocchi e debbo dire che sono eccezionali, per? ho fatto anche l'anodizzazione dura e la lappatura interna per migliorare la scorrevolezza.
          La differenza rispetto a prima ?...sconcertante. Forca estremamente mobile/scorrevole, sembrano morbide invece seppur "confortevoli" sono rigorosissime/precise. Un'idraulica veramente notevole!

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai de mupo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono controcorrente e metterei Extremetech, che sono più economiche e, essendo gli Extremetech progettati con filosofia Matris (erano la stessa azienda) potresti avere più coerenza tra mono e forca.

              Poi se uno ce l'ha piccolo e ha mucchi di soldi ci sono sempre le Ohlins FG-670 pressurizzate da 9.000e, o già di lì, buone anche se gira in 2:20 a Misano!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hai le cartucce Mupo della Marzocchi?? mi sa che hai fatto un po' di confusione: la marzocchi nn mi risulta faccia cartucce ed il modello che hai tu è sicuramente Mupo e costruite e progettate dalla Mupo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non è tanto per le dimensioni, ma per il mucchio di soldi altrimenti avrei le pressurizzate..............................:-)
                  la mia filosofia, è di fare gli steap graduali e non alla moda.
                  GRAZIE

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao..le extreme forse 10 anni fa avevano la stessa filosofia (ai tempi degli amm.sterzo)poi proprio non han nulla a che vedere..addirittura a Milano circa 4 anni fa spacciavano che il loro amm di sterzo era ad azoto e invece all'epoca non lo era...Io ti consiglio Matris a occhi chiusi...se non erro il mono forse era quello mio.Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ANDREAHRC View Post
                      Ciao..le extreme forse 10 anni fa avevano la stessa filosofia (ai tempi degli amm.sterzo)poi proprio non han nulla a che vedere..addirittura a Milano circa 4 anni fa spacciavano che il loro amm di sterzo era ad azoto e invece all'epoca non lo era...Io ti consiglio Matris a occhi chiusi...se non erro il mono forse era quello mio.Ciao
                      si era il tuo..............................:-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by clark_kent View Post
                        Hai le cartucce Mupo della Marzocchi?? mi sa che hai fatto un po' di confusione: la marzocchi nn mi risulta faccia cartucce ed il modello che hai tu ? sicuramente Mupo e costruite e progettate dalla Mupo..
                        Leggi meglio, io ho scritto che ho le cartucce MUPO NELLA Marzocchi (cio? montate/ dentro...) e non della Marzocchi.....
                        Comunque Marzocchi quest'anno ha presentato anche una nuova cartuccia pi? "professionale" per le sue forche e per quelle della concorrenza.
                        Last edited by Nostradamus; 05-03-09, 21:30.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X