SPETTACOLO...
il kit, che costa 4990€, prevede la sostituzione della forcella e della piastra superiore, il freno anteriore, le ruote, da 17 entrambe, rapporti e pneumatici, pedane e manubrio. Inoltre si aggiungono il kit completo della sella/carenatura completa/copriserbatoio/parafango anteriore, oltre a un mini GPS.
si applica su tutti i cross 450 giapponesi e ktm
Il bello è che le moto non subiscono nessuna modifica permanente! Infatti telaio, motore, forcellone, monoammortizzatore (viene solo spessorato), radiatori, serbatoio, scarichi e freno posteriore, rimangono assolutamente di serie. Per un meccanico/amatore di media esperienza bastano 4 ore per eseguire la modifica.
In pratica è come avere 3 moto diverse! Si tratta di un modo semplice ed efficace per "derivare" due varianti tenendo la stessa base tecnica di un cross. Si possono ottenere così una Supermoto, adattissima all'allenamento su asfalto, oppure una GP450, molto ludica nelle piste guidate, e ovviamente resta l'opzione da fuoristrada.
Questo "3 in 1" è stato ideato e creato da uno Studio di Ingegneria iberico (Ingegneri ricercatori in MotoGP), con la consulenza dello staff Motodromo, per quanto concerne la versione italiana. Il bello è che la Federazione Motociclistica Italiana ha già espresso un parere positivo per la creazione di un mini-Trofeo, con queste moto trasformate, per il 2009 proprio presso il circuito di Castelletto.
il kit, che costa 4990€, prevede la sostituzione della forcella e della piastra superiore, il freno anteriore, le ruote, da 17 entrambe, rapporti e pneumatici, pedane e manubrio. Inoltre si aggiungono il kit completo della sella/carenatura completa/copriserbatoio/parafango anteriore, oltre a un mini GPS.
si applica su tutti i cross 450 giapponesi e ktm
Il bello è che le moto non subiscono nessuna modifica permanente! Infatti telaio, motore, forcellone, monoammortizzatore (viene solo spessorato), radiatori, serbatoio, scarichi e freno posteriore, rimangono assolutamente di serie. Per un meccanico/amatore di media esperienza bastano 4 ore per eseguire la modifica.
In pratica è come avere 3 moto diverse! Si tratta di un modo semplice ed efficace per "derivare" due varianti tenendo la stessa base tecnica di un cross. Si possono ottenere così una Supermoto, adattissima all'allenamento su asfalto, oppure una GP450, molto ludica nelle piste guidate, e ovviamente resta l'opzione da fuoristrada.
Questo "3 in 1" è stato ideato e creato da uno Studio di Ingegneria iberico (Ingegneri ricercatori in MotoGP), con la consulenza dello staff Motodromo, per quanto concerne la versione italiana. Il bello è che la Federazione Motociclistica Italiana ha già espresso un parere positivo per la creazione di un mini-Trofeo, con queste moto trasformate, per il 2009 proprio presso il circuito di Castelletto.
Comment