Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help antisaltellamento CBR1000RR chi mi puo aiutare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help antisaltellamento CBR1000RR chi mi puo aiutare?

    ciao ragazzi io ed un mio amico cerchiamo l'antisaltellamento per CBR1000RR del 2006 molti ci hanno proposto quello della 2004/2005 qualcuno sa dirci se sono uguali e si possono montare anche sulla 2006/2007?

    P.S. se qualcuno a qualcosa da vendere noi siamo in cerca grazie mille in anticipo ciao max

    accetto le regole DDG

  • Font Size
    #2
    il motore esternamente ? identico e credo sia anche dentro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il Gruppo Frizione è UGUALE!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
        ciao ragazzi io ed un mio amico cerchiamo l'antisaltellamento per CBR1000RR del 2006 molti ci hanno proposto quello della 2004/2005 qualcuno sa dirci se sono uguali e si possono montare anche sulla 2006/2007?

        P.S. se qualcuno a qualcosa da vendere noi siamo in cerca grazie mille in anticipo ciao max

        accetto le regole DDG
        Ciao Max!...sei passato dal Diapason all' ala della Honda??

        cmq si confermo sono identiche!..vai tranquillo.se ben ricordi il mio amico di pistate ha un honda 2004 e monta una frizione antisaltellamento per honda 2006.

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
          ciao ragazzi io ed un mio amico cerchiamo l'antisaltellamento per CBR1000RR del 2006 molti ci hanno proposto quello della 2004/2005 qualcuno sa dirci se sono uguali e si possono montare anche sulla 2006/2007?

          P.S. se qualcuno a qualcosa da vendere noi siamo in cerca grazie mille in anticipo ciao max

          accetto le regole DDG
          Attenzione perch? non ? detto che siano uguali... io sulla mia 2006 ho montato la ferracci per il 2005, risultato che funziona ma non va bene, infatti la dovr? smontare e far tornire.

          Per altre frizioni invece c'? uno spessore che va montato sulla 2004/2005 e va tolto sulla 2006/2007

          Un saluto

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho proprio una ferracci mod 2005, se non mi sbaglio per montarla sul mod 2006 NON va montato uno spessore, non mi risulta che vada tornita..

            annuncio di vendita proprio sul mercatino...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cadrega View Post
              io ho proprio una ferracci mod 2005, se non mi sbaglio per montarla sul mod 2006 NON va montato uno spessore, non mi risulta che vada tornita..

              annuncio di vendita proprio sul mercatino...
              Allora magari mi sono spiegato male...

              La mia ferracci che ? per il modello 04/05 ? stata installata su di una 06/07 e nel montaggio ci si accorge che non va perch? rimontando il tutto se si riutilizzano tutti gli spessori (come da manuale ferracci!!!) il bullone nemmeno si avvita e l'ultimo disco (quello disassato rispetto a gli altri dischi) rimane quasi fuori dalla campana, accortomi di questa cosa ho avuto uno scambio di mail con il tecnico della ferracci che mi ha segnalato che l'unica differenza ? un maggiore spassore del blocco frizione, il modello che ho io ripeto ? una ferracci ma so per certo che non c'? solo quel modello, quindi l'unica cosa che posso dire ? di informarsi con chi la frizione l'ha prodotta per evitare spiacevoli inconvenienti, ripeto che non appena avr? un po di tempo cercher? di capire, se tornendo il pezzo in questione, la frizione si possa cmq montare o se potrebbe "strusciare" da qualche parte. Spero ora di essermi spiegato meglio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao ragazzi grazie per le info comunque se ne avete altre un po piu certe mandate perche non voglio spendere euri per nulla ferracci mi ha detto che la 2004/2005 sono differenti dalla 2006/2007 pero magari loro lo dicono solo per vendere il materiale

                per AMAX ciao amico mio come stai ebbene si sono ritornato al mio vecchio amora l'ALA con il diapason dopo la caduta a maggione non sono riuscito piu ad abbituarmi cosi lo venduta e mi sono ripreso il CBR comujnque ti verro a trovare in qualche tua gara in bocca al lupo ed un in bocca al lupo anche e tutti i ragazzi di DDG che gareggiano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
                  ciao ragazzi grazie per le info comunque se ne avete altre un po piu certe mandate perche non voglio spendere euri per nulla ferracci mi ha detto che la 2004/2005 sono differenti dalla 2006/2007 pero magari loro lo dicono solo per vendere il materiale
                  Ripeto che io l'ho montata e sono due modelli diversi, poi fai tu, visto che a breve la smontero per vedere se ? possibile farla tornire, ti poster? qualche foto, cos? ti toglierai ogni dubbio, anche se penso che tu non abbia tutta la pazienza per aspettare almeno un mesetto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chiedete a Styl, che è qui nel nostro Forum con un suo spazio dedicato. Lui importa le meravigliose Suter

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il modello 2004-2005 non è uguale al 2006-2007, sono due frizioni differenti fra di loro, ci sono troppe differenze tra l'una e l'altra per essere montabile.

                      Ciao
                      Andrea
                      Styl-moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vero Suter e Stm le migliori

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          VAI DI STM e non ci sono problemi...

                          Provare per credere........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Con l'STM, valida per i modelli dal '04 al '07 sono identiche, unica differenza ? una rondella (spessore) che non va installato.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X