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Ma è sempre meglio partecipare no?
Con le Dunlop Qualifer rr non ho notato tutto questo sconvolgimento del setup delle sospensioni,avevo appena smontato le Metzler k1 ant ed intermedia post.,cmq la moto la si deve settare il meglio possibile per una guida più efficace e divertente
Per le regolazioni basta poco,un minimo di cognizione sul funzionamento delle sospensioni e dei registri delle idrauliche,non mi sembra che sia una cosa così complicata da poter attuare.........certo si deve sapere quello che si va a fare toccando tali registri...........
Un cacciavite piano nel marsupio e via,in cima al passo regoli quello che non ti va bene,io almeno ho sempre fatto così,una volta fatto il settaggio che mi andava più a genio,missione compiuta,questo in una uscita!
La moto la tengo un po' dura così faccio lavorare anche le gomme.....,in pista un po' più dura!
Risultato guida ed inserimento in curva precisi!
Ho venduto un treno di 209 (media ant. e post.) con 300 km. di pista ad un mio amico... credo che ci abbia fatto 4.000 km. su strada e non proprio a passeggio
sto sul sito dunlop ma non trovo nulla per quanto riguarda le mescole.... credo per? si parli di due mescole per il posteriore...
cmq quasi quasi un treno me lo sparo ...
continuo a chiedere visto che ti sei trovato cosi bene
tempi di riscaldamento su strada? decenti?
(parlo sempre di strada perch? ovvio che su pista il problema non si pone)
le mescole sono 3 , S soft , M media , E dura.
Il posteriore si trova in M e E.
Se non ricordo male sia in strada che in pista consigliavano M ant e post.
La mescola E , quindi la pi? dura , equivale a quella usata per la spalla del multimescola qualifier RR.
[URL=http://img413.imageshack.us/my.php?image=sportmaxgptcm53524972.jpg][/
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