Con le Metzler che prendevo da Biliotti,che corre con la k9 quest'anno,ci ho fatto 1500km,le gomme erano quasi nuove ai lati ovviamente perch? al centro erano nuove,avevano pochi giri alle spalle"tempo sul giro al Mugello con queste 1,58 basso",avevo le intermedie ovvero quelle che non si trovano in commercio,che dire pieghe da orecchi in terra e moto parallela al suolo ,ottimissime,quando le ho cambiate ancora al centro avevano un bel po' gomma prima di arrivare a tassello,premetto che anche quando cambio le Qualifer rr,queste le monto nuove,al momento del cambio ovvero dopo 2500,3000km al centro sono quasi perfette,la moto la uso per i passi,in citt? poco o cmq non faccio sgommate o partenze varie,quindi l'usura al centro ? quasi irrisoria,ma ai lati le cosumo bene bene con la guida che faccio,facendo scorrere la moto il pi? possibile in curva
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Gli pneumatici adatti al manico!
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ha ragione alessandro se le gomme riportano le sigle del tuo libretto di circolazione ( di solito per le giapponesi sono quelle che ha citato alessandro) e sono intagliate ( k2 , k1 , k0 ) perch? in teoria potresti andare in moto anche mentre diluvia e l'intaglio serve per far defluire l'acqua per il resto puoi montarle tranquillamente il 73 w se non sbaglio indica che la gomma ? omologata per velocit? superiori a 250 kmh ma se ci guardi anche nel libretto di circolazione devi montare una gomma che riporti quella sigla chiaramente per le moto sportive
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