Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noie Elettriche Oggi A Valle....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    chiedo venia....ma la frustrazione di ieri era tale che vedevo nero....a mente fredda, quindi oggi, e dopo le soddisfazione che mi ha dato Nitronori, forse ho esagerato a sparare sulla PC anche perche' effettivamente non mi ha dato mai problemi...controllero' e vi faro' sapere...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Marketing DDG View Post
      Chiedo ad amax54 di usare un linguaggio pi? adeguato e con meno parolaccie ed offese verso un'azienda seria come la Ferracci.
      Puoi esprimere tranquillamente le tue opinioni senza trascendere. Per cortesia.
      si.si scusate..ma mi sono lasciato un po' andare..non e' da me!

      cmq rimango del parere che la Power non e' una buona centralina..cosi' la penso.e chiudo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gixxo View Post
        Se la moto ? stata messa da pista, non ? che per caso il sensore di caduta ? stato riposizionato, ed in modo non adeguato ?
        Di solito ? la prima causa di casi come il tuo.
        Altra verifica da fare sono le connessioni sulla batteria, che siano correttamente serrate.
        Inoltre suggerisco di riverificare i passaggi che sono stati fatti per metterla "solo pista" ovvero dall'ultima volta che l'hai usata e che andava bene, siccome le Honda sono abbastanza sensibili alle connessioni "precarie" , nonch? ovviamente le connessioni della Pc3

        Per tua tranquillit? Conte max, ti garantisco che i difetti descritti da Amax 54 sono pure falsit?, e per quanto ne so io, non sono mai stati accertati da nessuno.


        Aggiungo i miei complimenti ad Amax per l'intervento molto obbiettivo, costruttivo e nemmeno un p? fuorviante, dovrebbero dare anche a te una laurea ad honorem per la comunicazione :megab:
        ....ormai la danno a tutti!:...
        Last edited by amax54; 01-03-09, 19:34.

        Comment


        • Font Size
          #19
          io faccio suonare anche l'altra parte della campana...

          Ho avuto Powrcommander su:

          R1 2002
          ZX-10R 04
          R6 03
          ZX-6RR 05 + modulo anticipo
          ZX-6R 07 + modulo anticipo

          Mai avuto un problema!
          Solo una volta, con la R6, avevo dei difetti simili, ma mi andava in errore la centralina ed era il sensore di ribaltamento che era posizionato male...
          Last edited by xsandrox; 01-03-09, 19:47.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Power commander dal 2001 ad oggi.

            Mai alcun problema tranne un fimware da aggiornare quando commercializzarono il cambio elettronico.

            Aggiornamento effettuato in dieci giorni (viaggi compresi) a costo zero.

            Utilizzata anche in varie gare (CIV) accoppiata a centraline yoshimura sempre perfetta.

            Comment

            X
            Working...
            X