Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spugna nel serbatoio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spugna nel serbatoio?

    Devo partecipare ad un campionato, mi hanno detto che devo mettere obbligatoriamente la "spugna nel serbatoio".....che roba ?!!?!?!?!?!?

  • Font Size
    #2
    Spugna da serbatoio...la trovi in molti negozi online...la vendono anche i produttori per carene...

    Comment


    • Font Size
      #3
      niente di che'..e' una spugna di color nero che la troverai nei campi gara.
      dovrebbe essere riempito il serbatoi..ma nessuno lo fa!.basta prendere un pezzettino e attaccarlo col filo di ferro sotto al buco del serbatoio..in modo che sembri pieno di spugna!..

      ci vediamo a Valle..io saro' li'!

      Comment


      • Font Size
        #4
        a Valle la troverai sicuramente.!
        ...e la monti in 5 minuti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          benen sono contento Amax!
          e i "legacci"??? mi hanno appena mandato il vademecum....ma come minki parlano ahahahahah

          Comment


          • Font Size
            #6
            i legacci..sono i fili di ferro per unire tappo olio ad un punto fermo,oppure filtro olio..ecc.ecc.

            Comment


            • Font Size
              #7
              legature di sicurezza... fatte con filo da 0.6 o 0.8...
              Last edited by Zipps; 27-02-09, 13:17.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma con la spugna cosa cambia, se lo richiedono perch? non metterla??

                poi nn dovrebbe far ballare anche meno la benzina nel serbatoio??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma portare la moto ad un preparatore no??? Provvederà lui a mettertela a regolamento... non sono solo quelle le cose... ci vogliono i fori nella vasca ma tappati... ci vuole la pinna posteriore paracatena... ci vogliono i tubi in treccia ma senza il rinvio...le stondature sui semimanubri e sulle pedane e via dicendo... insomma ci sono una serie di "c@zzate" che però vanno fatte... ergo... se lo fai fare non ti poni il problema e arrivi più rilassato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by PepeDuca View Post
                    ma con la spugna cosa cambia, se lo richiedono perch? non metterla??

                    poi nn dovrebbe far ballare anche meno la benzina nel serbatoio??
                    Perch? i fetentoni che vendono le spugne se la fanno pagare come l'oro.... 10? a pezzetto... in un serbatoio mediamente ce ne starebbero 4/5 pezzi... allora molti (non tutti) si risparmiano quei 50? e ne mettono solo 1.


                    Far? anche ballare meno la benzina.. io non mi sono mai accorto della differenza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by PepeDuca View Post
                      poi nn dovrebbe far ballare anche meno la benzina nel serbatoio??
                      Originally posted by sandro76 View Post
                      Far? anche ballare meno la benzina.. io non mi sono mai accorto della differenza.
                      In teoria serve per quello, inoltre in caso di caduta con fuoriuscita di benzina
                      ne verrebbe cosparsa meno dato che la spugna si imbeve

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by amax54 View Post
                        niente di che'..e' una spugna di color nero che la troverai nei campi gara.
                        dovrebbe essere riempito il serbatoi..ma nessuno lo fa!.basta prendere un pezzettino e attaccarlo col filo di ferro sotto al buco del serbatoio..in modo che sembri pieno di spugna!..

                        ci vediamo a Valle..io saro' li'!
                        Bisogna vedere chi trovi alle verifiche ; io ha sempre visto piloti che imprecano perch? li obbligano a metterne dentro quantit? "industriali"

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X