Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
niente di che'..e' una spugna di color nero che la troverai nei campi gara.
dovrebbe essere riempito il serbatoi..ma nessuno lo fa!.basta prendere un pezzettino e attaccarlo col filo di ferro sotto al buco del serbatoio..in modo che sembri pieno di spugna!..
Ma portare la moto ad un preparatore no??? Provvederà lui a mettertela a regolamento... non sono solo quelle le cose... ci vogliono i fori nella vasca ma tappati... ci vuole la pinna posteriore paracatena... ci vogliono i tubi in treccia ma senza il rinvio...le stondature sui semimanubri e sulle pedane e via dicendo... insomma ci sono una serie di "c@zzate" che però vanno fatte... ergo... se lo fai fare non ti poni il problema e arrivi più rilassato.
ma con la spugna cosa cambia, se lo richiedono perch? non metterla??
poi nn dovrebbe far ballare anche meno la benzina nel serbatoio??
Perch? i fetentoni che vendono le spugne se la fanno pagare come l'oro.... 10? a pezzetto... in un serbatoio mediamente ce ne starebbero 4/5 pezzi... allora molti (non tutti) si risparmiano quei 50? e ne mettono solo 1.
Far? anche ballare meno la benzina.. io non mi sono mai accorto della differenza.
niente di che'..e' una spugna di color nero che la troverai nei campi gara.
dovrebbe essere riempito il serbatoi..ma nessuno lo fa!.basta prendere un pezzettino e attaccarlo col filo di ferro sotto al buco del serbatoio..in modo che sembri pieno di spugna!..
ci vediamo a Valle..io saro' li'!
Bisogna vedere chi trovi alle verifiche ; io ha sempre visto piloti che imprecano perch? li obbligano a metterne dentro quantit? "industriali"
Comment