Oltre a rifare l'idraulica della forcella, io ti consiglio di prendere il 46PRXLB.
Il TTX ? molto pi? blasonato e pi? di moda, ma il 46 ? molto valido.
Fino a qualche anno fa era il top e con i solfi che risparmi ti fai tutta l'idraulica alla forcella.
Siamo in ordine di risparmio sulle 200 ?
Personalmente ho preso il TTX, ma solo perch? ? capitata una vera ocacsione,
altrimenti avrei preso il 46PRXLB.
Tra i 2 il TTX ? quello pi? difficile da sistemare, mentre il 46PRXLB ? meno sensibile alle regolazioni;
mi spiego: nel TTX gi? 1 solo clik cambia notevolmente la reazione, mentre con il 46PRXLB le si avvertono meno.
Il vantaggio del TTX sta nella sua progettazione e il vantaggio ? il percorso dell'olio.
Nel 46PRXLB 'olio si muove all'interno dello stesso circuito causando l'innalzamento elevato della sua temperatura d'uso
(in gergo schiumer? prima),
mentre nel TTX che ha il doppio circuito, l'olio scalder? meno, quindi andr? in crisi pi? tardi
Il TTX ? molto pi? blasonato e pi? di moda, ma il 46 ? molto valido.
Fino a qualche anno fa era il top e con i solfi che risparmi ti fai tutta l'idraulica alla forcella.
Siamo in ordine di risparmio sulle 200 ?
Personalmente ho preso il TTX, ma solo perch? ? capitata una vera ocacsione,
altrimenti avrei preso il 46PRXLB.
Tra i 2 il TTX ? quello pi? difficile da sistemare, mentre il 46PRXLB ? meno sensibile alle regolazioni;
mi spiego: nel TTX gi? 1 solo clik cambia notevolmente la reazione, mentre con il 46PRXLB le si avvertono meno.
Il vantaggio del TTX sta nella sua progettazione e il vantaggio ? il percorso dell'olio.
Nel 46PRXLB 'olio si muove all'interno dello stesso circuito causando l'innalzamento elevato della sua temperatura d'uso
(in gergo schiumer? prima),
mentre nel TTX che ha il doppio circuito, l'olio scalder? meno, quindi andr? in crisi pi? tardi
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