Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su r1 2007 quale mono montare ohlins 36TTX o 46PRXLB??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Oltre a rifare l'idraulica della forcella, io ti consiglio di prendere il 46PRXLB.
    Il TTX ? molto pi? blasonato e pi? di moda, ma il 46 ? molto valido.
    Fino a qualche anno fa era il top e con i solfi che risparmi ti fai tutta l'idraulica alla forcella.
    Siamo in ordine di risparmio sulle 200 ?

    Personalmente ho preso il TTX, ma solo perch? ? capitata una vera ocacsione,
    altrimenti avrei preso il 46PRXLB.

    Tra i 2 il TTX ? quello pi? difficile da sistemare, mentre il 46PRXLB ? meno sensibile alle regolazioni;
    mi spiego: nel TTX gi? 1 solo clik cambia notevolmente la reazione, mentre con il 46PRXLB le si avvertono meno.

    Il vantaggio del TTX sta nella sua progettazione e il vantaggio ? il percorso dell'olio.
    Nel 46PRXLB 'olio si muove all'interno dello stesso circuito causando l'innalzamento elevato della sua temperatura d'uso
    (in gergo schiumer? prima),
    mentre nel TTX che ha il doppio circuito, l'olio scalder? meno, quindi andr? in crisi pi? tardi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Oltre a rifare l'idraulica della forcella, io ti consiglio di prendere il 46PRXLB.
      Il TTX ? molto pi? blasonato e pi? di moda, ma il 46 ? molto valido.
      Fino a qualche anno fa era il top e con i solfi che risparmi ti fai tutta l'idraulica alla forcella.
      Siamo in ordine di risparmio sulle 200 ?

      Personalmente ho preso il TTX, ma solo perch? ? capitata una vera ocacsione,
      altrimenti avrei preso il 46PRXLB.

      Tra i 2 il TTX ? quello pi? difficile da sistemare, mentre il 46PRXLB ? meno sensibile alle regolazioni;
      mi spiego: nel TTX gi? 1 solo clik cambia notevolmente la reazione, mentre con il 46PRXLB le si avvertono meno.

      Il vantaggio del TTX sta nella sua progettazione e il vantaggio ? il percorso dell'olio.
      Nel 46PRXLB 'olio si muove all'interno dello stesso circuito causando l'innalzamento elevato della sua temperatura d'uso
      (in gergo schiumer? prima),
      mentre nel TTX che ha il doppio circuito, l'olio scalder? meno, quindi andr? in crisi pi? tardi
      il risparmio ? di 100 ?, ormai ho preso il ttx luned? forse lo monto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by rottweiler View Post
        il risparmio ? di 100 ?, ormai ho preso il ttx luned? forse lo monto
        Allora hai preso una sola

        Io pagavo 840 il 46 e 1050 il TTX

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Allora hai preso una sola

          Io pagavo 840 il 46 e 1050 il TTX

          Ma che infame che sei. ....dai ha speso 1000 per il ttx....meglio di quello che avresti speso tu!
          Appoggio il discorso PRX

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jetpipe View Post



            Ma che infame che sei. ....dai ha speso 1000 per il ttx....meglio di quello che avresti speso tu!
            Appoggio il discorso PRX
            Io ho detto che avrei speso 1050 per il TTX e 840 per il 46PRXLB...
            ma ho colto un'occasione e l'ho pagato ancora meno

            Comunque si scherza

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Allora hai preso una sola

              Io pagavo 840 il 46 e 1050 il TTX
              avro anche preso una sola per il 46 voleva 900 ? e x il ttx gli ho dato 1000 ? compreso il montaggio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rottweiler View Post
                avro anche preso una sola per il 46 voleva 900 € e x il ttx gli ho dato 1000 € compreso il montaggio
                L'hai pagato poco...giusto il 46 era leggermente alto di prezzo.
                Per me voleva venderti il TTX

                PS: quanto mi manca venire sù e giù per Bocca Seriola
                Last edited by robb?rsm; 27-02-09, 19:25.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  L'hai pagato poco...giusto il 46 era leggermente alto di prezzo.
                  Per me voleva venderti il TTX

                  PS: quanto mi manca venire s? e gi? per Bocca Seriola
                  i mono sono entrambi disponibili quindi penso che per lui non faccia differenza vendere uno o l'altro
                  io un giretto per bocca seriola me lo faccio domani

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rottweiler View Post
                    i mono sono entrambi disponibili quindi penso che per lui non faccia differenza vendere uno o l'altro
                    io un giretto per bocca seriola me lo faccio domani
                    Per? essendo Ohlins entrambi lo sconto sar? lo stesso
                    Strano comunque che chieda di pi? nel 46...
                    vabb?, tanto hai preso il TTX.
                    Io l'ho montato da solo la scorsa settimana...lo tester? la prima volta il 15 Marzo a Misano

                    Il mio giro perfetto del fine settimana era Bocca Trabaria e poi Seriola,
                    oppure il contrario
                    Quanto mi manca!!!!
                    Per? sono contento della scelta di fare solo pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      se non ho capito male ...sei di san marino??? ce ne sono molti delle tue parti la domenica mattina che fanno il giro per bocca seriola salendo da via maggio, anche io ho prenotato per 14/15 a misano per? al 70 % vado su il 14 e al 30% il 15

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by rottweiler View Post
                        se non ho capito male ...sei di san marino??? ce ne sono molti delle tue parti la domenica mattina che fanno il giro per bocca seriola salendo da via maggio, anche io ho prenotato per 14/15 a misano per? al 70 % vado su il 14 e al 30% il 15
                        Esatto...in molti vengono l?...anche perch? le strade pi? belle sono quelle 2 + la Consuma

                        Io ci sar? il 15 a girare, il 14 dovrei andare a vedere gli altri

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by robbèrsm View Post
                          Esatto...in molti vengono lì...anche perchè le strade più belle sono quelle 2 + la Consuma

                          Io ci sarò il 15 a girare, il 14 dovrei andare a vedere gli altri
                          ok allora in un modo o nell'altro forse ci si vede io ho l'abbigliamento come nell'avatar
                          Last edited by rottweiler; 27-02-09, 20:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by rottweiler View Post
                            ok allora in un modo o nell'altro forse ci si vede io ho l'abbigliamento come nell'avatar
                            Ok, vedrai che mi noterai meglio te data la mia Gixxer nera con adesivi bianchi Corona

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X