ciao ragazzi. vorrei un aiuto dopo 2 mesi ke non giravo con la mia moto 1000 k 4 oggi in pista dopo ke avevo riscadato il motore come ? o fatto 30 metri ho avuto un cedimento meccanico.la moto era apposto non so cosa ? successo. devo visualizzare se sono i pistoni ho le brozzine. mi sapete dire quache rivedditore? ? se quacono ha il stanpato del mio motore? ho quach? motociclista ha avuto lo stessa problema ? come lo ha risolto. grazzie mille ha ki mi risponte.? vediamo se possiamo a sistemarla prima della primavera.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema motore 1000 k4
Collapse
X
-
Originally posted by suzuky.toto View Postciao ragazzi. vorrei un aiuto dopo 2 mesi ke non giravo con la mia moto 1000 k 4 oggi in pista dopo ke avevo riscadato il motore come è o fatto 30 metri ho avuto un cedimento meccanico.la moto era apposto non so cosa è successo. devo visualizzare se sono i pistoni ho le brozzine. mi sapete dire quache rivedditore? è se quacono ha il stanpato del mio motore? ho quachè motociclista ha avuto lo stessa problema è come lo ha risolto. grazzie mille ha ki mi risponte.è vediamo se possiamo a sistemarla prima della primavera.
Magari vai in sez Suzuki li sapranno dirti di piùLast edited by EMI R1; 22-02-09, 19:46.
-
prima di ripararla dovresti capire qual'è il problema.
vai da un meccanico bravo. se vuoi prova a spiegare nel dettaglio che tipo di rumore hai sentito, se come e quando la moto si è bloccata, e da cosa hai ipotizzato che sia un cedimento di bronzine o pistoni, cosi' magari possiamo dire la nostra.
anche se le diagnosi a distanza sono sempre dure da fare.
Comment
-
ciao ragazzi grazzie x il consiglio. il motore lo smondato problema bronzine è fascie. solo quando ho portato l aibero alla rettifica non si puo tornire. qualcuno sa qualche albero motore da vendere in buoni condizioni.
Comment
X
Comment