Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mmo di sterzo su R1 03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mmo di sterzo su R1 03

    ciao a tutti (non s? se sia la sezione giusta ma se non lo fosse chiedo al mod se gentilmente me la sposta) ho da un paio di sttimane montato un ammo di sterzo della WP regolabile con serbatoio separatosulla viperina (l'ho comprato usato x 50 euri ma sembra nuovo solo perch? mancavano i 2 distanziali da montare sul telaietto del cupolino).
    adesso l'ho mantato con le istruzioni davanti al naso e funziona benissimo ma quando vado a sterzare da una parte oppure dall'altra mi v? a toccare (non molto) sulla strumentazione che come si s? ? montatsa a sua volta con silent-block.
    ? normale sta cosa oppure sono io che l'ho montato male?

  • Font Size
    #2
    perchè non alleghi due foto? cosi magari si capisce meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      domattina le faccio e poi le posto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by drako View Post
        ciao a tutti (non s? se sia la sezione giusta ma se non lo fosse chiedo al mod se gentilmente me la sposta) ho da un paio di sttimane montato un ammo di sterzo della WP regolabile con serbatoio separatosulla viperina (l'ho comprato usato x 50 euri ma sembra nuovo solo perch? mancavano i 2 distanziali da montare sul telaietto del cupolino).
        adesso l'ho mantato con le istruzioni davanti al naso e funziona benissimo ma quando vado a sterzare da una parte oppure dall'altra mi v? a toccare (non molto) sulla strumentazione che come si s? ? montatsa a sua volta con silent-block.
        ? normale sta cosa oppure sono io che l'ho montato male?
        Se il kit (ammo + attacchi) ? quello dedicato alla tua moto, allora ? montato male: hai recuperato i distanziali che mancavano? Se no ci credo che tocca...

        Comment


        • Font Size
          #5
          certo!me li sono fatti con il tornio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


            sulla prima tocca sotto i 2 pulsanti e sulla seconda sotto le spie....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Devi montarlo sotto il telaietto e non sopra........

              Comment


              • Font Size
                #8
                come sotto?anche le istruzioni dicono di montarlo di fianco.
                anche perchè non vedo altra sooluzione.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi sembra che il montaggio che hai eseguito sia quello per la R1 da 04 in poi.

                  Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                  Sulla R1 02/03 con il telaietto e la strumentazione originale mi sembra che tu non abbia abbastanza spazio.

                  Se mi ricordo bene sul tuo modello l'ammortizzatore andava montato proprio sotto il telaietto e non sopra come hai fatto tu.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    trovato l'inghippo!gli spessori devo rifarli da 8mm e non da 7.
                    grazie Bestix!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fatto niente

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X