Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Svuotare l'impianto frenante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    La mignotta
    Star? molto attento domani...
    alla peggio avr? un motivo per farmi regalare dalla SD 2 pinze serie
    s? 9 guarnizioni costano quella cifra l?... ma dimmi te...

cmq se nn usurate ti consiglio di provare a pulire i pistoncini e soprattutto gli oring cn il brake cleaner e rimontare tutto dopo aver asciugato bene e avere messo un filo (ma proprio un'ombra) di grasso sulle guarnizioni... a proposito la yamaha insieme al kit guarnizioni dei pistoncini vende un apposito grasso (sembra gelatina rossa) da metterci quando si montano... nn so se lo fanno anche le altre case...

cmq montato tutto spurga e verifica che l'impianto nn trasudi (difficilissimo x pinze cos? recenti) lasciando tutto in pressione una notte... in caso hai risparmiato 'sti 95?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      s? 9 guarnizioni costano quella cifra l?... ma dimmi te...

cmq se nn usurate ti consiglio di provare a pulire i pistoncini e soprattutto gli oring cn il brake cleaner e rimontare tutto dopo aver asciugato bene e avere messo un filo (ma proprio un'ombra) di grasso sulle guarnizioni... a proposito la yamaha insieme al kit guarnizioni dei pistoncini vende un apposito grasso (sembra gelatina rossa) da metterci quando si montano... nn so se lo fanno anche le altre case...

cmq montato tutto spurga e verifica che l'impianto nn trasudi (difficilissimo x pinze cos? recenti) lasciando tutto in pressione una notte... in caso hai risparmiato 'sti 95?...
      Prezioso consiglio

Comment

• Font Size
        Lavoretto finito.
        Questa mattina ho svuotato completamente l'impianto anteriore.
        Ho poi aperto le pinze e ho pulito con molta cura i pistoncini.
        Ho richiuso tutto e dopo pranzo ho rimepito il tutto con l'olio nuovo
        e poi ho spurgato a dovere

Grazie per i consigli!!!

Comment

X
        Working...
        X