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Piccolo aiuto, sfilamento forcelle...

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    #16
    Originally posted by tazmania View Post
    ...se non hai il cavalletto sottocanotto lascia stare...

    ...come allenti ti scende la moto in avanti...a meno che trovi il sistema di sostenerla alle piastre di sterzo
    Ho sempre la mitica "capra" per?... ...al limite la cinghio bene e la sollevo, o meglio, la tengo a livello...

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      #17
      Togli la pancia

      metti un crick con una tavoletta di legno sotto agli scarichi (stai tranquillo, non si piegano) e la alzi di un paio di mm.

      quindi fai il lavoro come ti hanno spiegato sopra.

      Lascia la ruota per terra ed usa il cavalletto posteriore, che la tiene dritta.

      E' molto semplice e con il crick puoi alzare o sfilare di quanto ti pare (anche smollando completamente i bulloni piastra)

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        #18
        Originally posted by raster10 View Post
        Togli la pancia

        metti un crick con una tavoletta di legno sotto agli scarichi (stai tranquillo, non si piegano) e la alzi di un paio di mm.

        quindi fai il lavoro come ti hanno spiegato sopra.

        Lascia la ruota per terra ed usa il cavalletto posteriore, che la tiene dritta.

        E' molto semplice e con il crick puoi alzare o sfilare di quanto ti pare (anche smollando completamente i bulloni piastra)
        Azz, appoggiata sui collettori... ...se dici che non succede niente prover?... ...ah, la pancia non ce l'ho, ? una scarenata...

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          #19
          Originally posted by Teo-HDi View Post
          Azz, appoggiata sui collettori... ...se dici che non succede niente proverò... ...ah, la pancia non ce l'ho, è una scarenata...
          Il lavoro sulle forke l'ho fatto ieri pomeriggio (correzione sfilamento).

          Devi solo mettere il crick in modo che la moto non si sbilanci

          te ne accorgi subito, perchè appena la alzi, dondola (si muove un pochetto).

          Abbassa e sposta leggermente il crick .

          E' più complicato a dirsi che a farsi


          Collettori sono ben saldi e molto resistenti, poi mica ci devi saltare sulla moto, quindi anche li vai tranquillo


          Tienilasul cavalletto posteriore, mi raccomando
          Last edited by raster10; 22-02-09, 16:04.

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            #20
            E' semplicissimo,basta mettere la moto sul cavalletto posteriore,poi uno stelo alla volta lo metti a misura,senza rischio di niente!
            Ps senza stringere a morte i bulloni delle piastre e adoperando un calibro per la misurazione dello sfilamento!
            Last edited by EMI R1; 22-02-09, 19:51.

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              #21
              Ma tu telefonarmi e fare un salto a casa mia no eh......

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                #22
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Ma tu telefonarmi e fare un salto a casa mia no eh......
                E te pareva che non intervenisse il responsabile Tecnico DDG dall'animo nobile?

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                  #23
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  E te pareva che non intervenisse il responsabile Tecnico DDG dall'animo nobile?
                  E abita pure a 6 minuti da me il Teo.....

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                    #24
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    E abita pure a 6 minuti da me il Teo.....
                    Se non l'ha gi? fatto, domani lo troverai sotto casa tua

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                      #25
                      Non volevo rompere i maroni Ale... ...poi non ti ho più visto connesso in MSN per parlartene...

                      Facciamo sabato prossimo se hai dieci minuti???

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                        #26
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Se non l'ha gi? fatto, domani lo troverai sotto casa tua
                        Aspetto il prossimo week-end...

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                          #27
                          vai tranqui sui collettori tengono lo faccio sempre anch'io quando cambio la gomma ant.
                          occhio solo che non si alzi anche da dietro!

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                            #28
                            Ma un paio di cavalletti no? tornano comodissimi quando la moto ? in box,anche per il cambio gomme,tagliandi e altri lavoretti

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by EMI R1 View Post
                              Ma un paio di cavalletti no? tornano comodissimi quando la moto ? in box,anche per il cambio gomme,tagliandi e altri lavoretti
                              I cavalletti li ho, per? quello anteriore ha i piolini da mettere sotto le forcelle e non quello da canotto...

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                                #30
                                Originally posted by Teo-HDi View Post
                                I cavalletti li ho, per? quello anteriore ha i piolini da mettere sotto le forcelle e non quello da canotto...
                                La cosa si fa tranquillamente mettendo la moto sul cavalletto posteriore,poi uno stelo alla volta fai la regolazione,prima uno stelo e poi l'altro,sempre con l'aiuto di un buon calibro

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