Originally posted by tazmania
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccolo aiuto, sfilamento forcelle...
Collapse
X
-
Togli la pancia
metti un crick con una tavoletta di legno sotto agli scarichi (stai tranquillo, non si piegano) e la alzi di un paio di mm.
quindi fai il lavoro come ti hanno spiegato sopra.
Lascia la ruota per terra ed usa il cavalletto posteriore, che la tiene dritta.
E' molto semplice e con il crick puoi alzare o sfilare di quanto ti pare (anche smollando completamente i bulloni piastra)
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostTogli la pancia
metti un crick con una tavoletta di legno sotto agli scarichi (stai tranquillo, non si piegano) e la alzi di un paio di mm.
quindi fai il lavoro come ti hanno spiegato sopra.
Lascia la ruota per terra ed usa il cavalletto posteriore, che la tiene dritta.
E' molto semplice e con il crick puoi alzare o sfilare di quanto ti pare (anche smollando completamente i bulloni piastra)
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostAzz, appoggiata sui collettori... ...se dici che non succede niente proverò... ...ah, la pancia non ce l'ho, è una scarenata...
Devi solo mettere il crick in modo che la moto non si sbilanci
te ne accorgi subito, perchè appena la alzi, dondola (si muove un pochetto).
Abbassa e sposta leggermente il crick .
E' più complicato a dirsi che a farsi
Collettori sono ben saldi e molto resistenti, poi mica ci devi saltare sulla moto, quindi anche li vai tranquillo
Tienilasul cavalletto posteriore, mi raccomandoLast edited by raster10; 22-02-09, 16:04.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Non volevo rompere i maroni Ale... ...poi non ti ho più visto connesso in MSN per parlartene...
Facciamo sabato prossimo se hai dieci minuti???
Comment
-
Originally posted by Teo-HDi View PostI cavalletti li ho, per? quello anteriore ha i piolini da mettere sotto le forcelle e non quello da canotto...
Comment
X
Comment