Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'idea è affascinante, ma poi ti trovi in un mare di guai per le vibrazioni.
Perchè non ti fai una Moto2?
Magari anche con un motore stk per iniziare.
Io dico la mia, non pensare che Scardino sappia studiare il posizionamento del motore rispetto al telaio!!!!
Sanno una sega loro!!! Loro quello che ti possono fare ? controllare e rimediare a problemi di telaio.
Insomma non ? una questione solo di baricentro e distrubuzione dei pesi, la cosa ? ben pi? complicata. Ma tantovale farlo te anzi ti dir? di pi? potresti tu stesso farti degli attacchi in maniera da poter cambiare le geometrie.
Altra idea potrebbe essere quella di farti aiutare da uno studente di ingegneria meccanica, ovviamente a costo zero ma con uno scambio di informazioni pi? esperto forse di Scardino. Avessi detto un Team ti avrei dato ragione...
Io l'idea la condivido pure io pensavo in questi giorni a fare una cosa del genere...
Cmq se la devi fare ad altri la moto dimenticati la parola POCA SPESA!!!
Se non hai la passione di metterci le mani lascia stare.
ciao lollo, tra oggi e domani vai a novegro, recuperi tutto quello che ti serve e un po' piano e un po adagio te la fai di sana pianta...vuoi mettere la soddisfazione a opera finita????
ciao lollo, tra oggi e domani vai a novegro, recuperi tutto quello che ti serve e un po' piano e un po adagio te la fai di sana pianta...vuoi mettere la soddisfazione a opera finita????
infatti domenica sono a novegro a dare un occhio....che fai,vieni???siamo un po d gente!!!
Io dico la mia, non pensare che Scardino sappia studiare il posizionamento del motore rispetto al telaio!!!!
Sanno una sega loro!!! Loro quello che ti possono fare ? controllare e rimediare a problemi di telaio.
Insomma non ? una questione solo di baricentro e distrubuzione dei pesi, la cosa ? ben pi? complicata. Ma tantovale farlo te anzi ti dir? di pi? potresti tu stesso farti degli attacchi in maniera da poter cambiare le geometrie.
Altra idea potrebbe essere quella di farti aiutare da uno studente di ingegneria meccanica, ovviamente a costo zero ma con uno scambio di informazioni pi? esperto forse di Scardino. Avessi detto un Team ti avrei dato ragione...
Io l'idea la condivido pure io pensavo in questi giorni a fare una cosa del genere...
Cmq se la devi fare ad altri la moto dimenticati la parola POCA SPESA!!!
Se non hai la passione di metterci le mani lascia stare.
be,pensavo che uno famoso e specializzato che raddrizza i telai per mestiere sapesse fare meglio d "me" piazzare su un motore....ma te per caso,hai gia fatto sto lavoro???aventualmente ogni consiglio su tipo di motore e telaio ? mooolto ben accetta!!!!
infatti domenica sono a novegro a dare un occhio....che fai,vieni???siamo un po d gente!!!
ci verrei mooolto volentieri(due anni fa ho fatto un giro e mi è piaciuto) ma sono a casa di giu per decidere le giornate di marzo e aprile in pista...sara' per la prossima.
be,pensavo che uno famoso e specializzato che raddrizza i telai per mestiere sapesse fare meglio d "me" piazzare su un motore....ma te per caso,hai gia fatto sto lavoro???aventualmente ogni consiglio su tipo di motore e telaio ? mooolto ben accetta!!!!
Ho visto dal telaista Moretti a Livorno un telaio RS 250 modificato e con sopra un mono che mi pare sia uno Yamaha 660.
Praticamente ci sono telaio e motore ma il resto ? tutto da completare, forse di un cliente che non pagava, non so.
NO TU Sei FUORI!!!!!!!!!!!! MA QUAND'? CHE T FAI VIVO!!!!!!CHE,T SIE CHIUSO IN BOX CON LA MOTO PER LA STAGIONE INVERNALE,E MO CHE C'? IL PRIMO SOLE T FAI VIVO???!!!!!TIENITI PRONTO CHE FORSE IL 15 VADO A FARE 1/2 TURNI A MONZA...E IL 7 A CASTELLETTO LA MEZZA...E IL 28 E 29 A LEDENON...CHE MI DICI ORA???!!!!
Che il 15 a Monza ? ancora presto, l'asfalto ? freddo e alla prima curva a sx mi sdraio, mentre x castelletto se vuoi ci possiamo vedere....
Frakkiacorta nn ? in previsione?
Comment