Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi alth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Everluk View Post
    Porcamiseria, io li ho nuovi nuovi ancora da montare...
    Ho pure io diversi amici con il 10R ed R1 che li usano, con associate le Brembo
    Monoblocco, ma non sembrano curarsene pi? di tanto, tutto dipende dal tuo
    stile di guida e dalla capacit? del portafogli, non allarmarti inutilmente, non sono
    un prodotto scadente dal quale allontanarsi il prima possibile, tutt'altro, ma se
    uno mi chiede un parere, mi sento di consigliare quello che ritengo pi? valido

    Potrei vendere entrambi, ed esteticamente sono stati il mio " primo amore "
    ma poi ho visto questi, ci ho sbavato sopra, se non fossi in CI me li sarei fatti
    regalare due sabati f? ..... ho dovuto " accontentarmi " se cos? si pu? dire ...
    di un parafanghino posteriore in carbonio piccolo e smunto

    Comment


    • Font Size
      #17
      puo' essere che la diff sia data dal fatto che il 1? modello in foto nn sia flottante ed abbia pure nmeno punti di attacco ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mav allora rimango in attesa di tue notizie!!


        grazie 1000

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmopiega View Post
          puo' essere che la diff sia data dal fatto che il 1? modello in foto nn sia flottante ed abbia pure nmeno punti di attacco ?
          Sono entrambi flottanti, il Race ? a pista ridotta, spessore inferiore, anche il
          mozzetto ? allegerito, il risparmi di peso ? rilevante a tutto beneficio della
          manegevolezza nella guida, come ben noto a tutti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr. Q View Post
            Mav allora rimango in attesa di tue notizie!!


            grazie 1000
            Appena ho in mano il catalogo nuovo e i prezzi relativi, ti ragguaglio su tutto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by .:Maverick:. View Post
              Sono entrambi flottanti, il Race ? a pista ridotta, spessore inferiore, anche il
              mozzetto ? allegerito, il risparmi di peso ? rilevante a tutto beneficio della
              manegevolezza nella guida, come ben noto a tutti

              ah quindi la differenza st? qui!! sono "pistastetta" e pi? leggeri (adesso vediamo di quanto mi alleggeriscono anche il portafoglio)

              tutto perfetto mi lascia per? perplesso il minore spessore.. a vedere dalle caratteristiche che passano sul sito alth sembrano uguali e poi non capirei perch? fare dei dischi di spessore minore per un uso racing


              ancora grazie cmq

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quanto st? per scrivere prendilo con le pinze, non ho ancora potuto verificare,
                ne da catalogo ne di persona, a parole mi hanno riferito che lo spessore ? di
                4.5 mm, la bont? del materiale e dei trattamenti termici impediscono in ogni
                caso la distorsione, come sugli altri, il risparmio di peso rispetto agli originali, si
                si dovrebbe aggirare siu 7/8 etti, non poco se reale, il mio amico mecc. li st?
                aspettando, per esporli in concess., io st? aspettando le specifiche tecniche;
                sono interessati alla commercializzazione in Italia, attraverso canali diversi dai
                soliti, vedremo se alle parole seguiranno anche i fatti .... leggi sconti

                Oltre non vado, non avrebbe senso, senza dati reali ed oggettivi alla mano

                Spero di farmi sentire presto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  confermo : disco alth 1,5kg da 4,5mm
                  dato che li ho pesati e misurati

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    Mav allora rimango in attesa di tue notizie!!


                    grazie 1000
                    Ciao Mr. Q

                    Mi sono arrivati i listini ed un minimo di presentazione ( anche se avevo chiesto
                    specifiche tecniche dettagliate e non descrittive a grandi linee .... )

                    Sull'interpretazione dei listini ...... temo dovr? fare un corso avanzato sui
                    " geroglifici dell'et? moderna " ma mi applicher? quanto prima

                    Sono in attesa delle foto e di un po' di altre cosette per inquadrare il tutto

                    Domani sera dovrei recarmi dal mio amico mecc. per cercare di valutare
                    " i margini di movimento possibili " dal listino consigliato ....

                    Appena ho qualche cosa di concreto mi rifaccio vivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by .:Maverick:. View Post
                      Ciao Mr. Q

                      Mi sono arrivati i listini ed un minimo di presentazione ( anche se avevo chiesto
                      specifiche tecniche dettagliate e non descrittive a grandi linee .... )

                      Sull'interpretazione dei listini ...... temo dovr? fare un corso avanzato sui
                      " geroglifici dell'et? moderna " ma mi applicher? quanto prima

                      Sono in attesa delle foto e di un po' di altre cosette per inquadrare il tutto

                      Domani sera dovrei recarmi dal mio amico mecc. per cercare di valutare
                      " i margini di movimento possibili " dal listino consigliato ....

                      Appena ho qualche cosa di concreto mi rifaccio vivo
                      ok aspetto qualcosa di dettagliato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ciao Mr. Q

                        Ho sentito la Alth, al momento per il Moster S4R non hanno nulla a catalogo,
                        ci sono per il Moster S4RS, alla coppia vengono 475 euro iva compresa

                        Devo chiarire il fattore " spessore " perch? sul sito indicano Sp. 5 mm per
                        qualsiasi disco di qualsiasi moto ....

                        Salvo che sulla tua moto non " monti " qualche disco di altra Ducati non saprei
                        che cosa proporti ....

                        Disci per S4RS:



                        Dischi per buona parte delle Ducati:



                        Alla voce Ricerca Prodotti per S4R escono solo le pastiglie disponibili ....



                        Domani se riesco provo a sentire a voce, hanno orari d'ufficio ferrei

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X