Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi alth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dischi alth

    che differenze ci sono tra gli star e gli star race?




  • Font Size
    #2
    di sicuro ? diverso l' attacco al mozzetto, uno ha i "classici" nottolini, l' altro non lo so
    sembrano quasi avvitati... ma sicuramente avranno un minimo di gioco per renderli flottanti. sento sempre parlar bene di questi prodotti ma non ho mai beccato nessuno che li avesse su per farci due chiacchere direttamente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      li aveva un mio amico (ex) quando correva nel motoestate con l' r6 ci si trovava strabene... ma parliamo di 3 anni fa almeno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao per esperienza la Alth per un po' di anni ha lavorato alla grande..ultimamente han lasciato a desiderare sulla qualita'...l'ultima rogna un mio amico l'ha avuto su un gsxr600 05..ha ordinato il kit maggiorato (mi sembra da 320)e ha dovuto mandarli indietro 3 volte perche' vibravano...alla seconda volta ha voluto mandare a controllare il cerchio ed era perfetto...
        Comunque io preferisco i Brembo o al massimo i Braking...ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Discacciati modello Light da 320mm e stai sicuro che freni di brutto e non vibra niente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho i primi, e mi trovo bene nessuna rogna.

            Comment


            • Font Size
              #7




              questi sono veramente belli, ma il costo e le caratteristiche?

              Comment


              • Font Size
                #8
                nessuno mi sa aiutare tecnicamente?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Mr. Q

                  Io posso solo riportarti l'esperienza del mio amico mecc. e dei suoi due ultimi
                  piloti che hanno gareggiato nel campionato SuperSport, con i Braking ha fatto
                  solo una stagione, dato che lo aveva come sponsor, mediamente sostituiva tre
                  coppie a gara ..... prove libere e qualifica del venerd?, una, prove e qualifica
                  del sabato, due, gara, tre .... il problema riscontrato era lo " scampanamento "
                  con conseguente apertura delle pastiglie sui rettilinei e ovvio ritardo di risposta
                  nella staccata prima dell'inserimento in curva, con gli Alth con tre coppie ci f?
                  tutta la stagione, con entrambe le moto, prove libere varie, qualifiche e gare

                  Le moto a fine stagione vengono rivendute in configurazione stok +/- evoluta,
                  con i medesimi disci montati, usa il modello Star da sempre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie Mav!! mi sa che cmq l'unica per capire la differenza tecnica tra i 2 dischi è quella di chiamare in ditta!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao marco nessun aiuto ma solo 1 saluto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        Grazie Mav!! mi sa che cmq l'unica per capire la differenza tecnica tra i 2 dischi ? quella di chiamare in ditta!!

                        Ciao Mr. Q

                        Trattando anche il prodotto Alth ..... la telefonata l'ho fatta io in ditta

                        Mi devono inviare copia delle nuove schede tecniche, la lista delle moto per
                        le quali producono gli Star Race ( poche le giapponesi, quasi tutte le Ducati,
                        spece per il mercato statunitense ... ) ed il nuovo listino prezzi aggiornato

                        Se sei orientato ad un possibile acquisto ne possiamo parlare

                        Un saluto

                        Maurizio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by .:Maverick:. View Post
                          Ciao Mr. Q

                          Io posso solo riportarti l'esperienza del mio amico mecc. e dei suoi due ultimi
                          piloti che hanno gareggiato nel campionato SuperSport, con i Braking ha fatto
                          solo una stagione, dato che lo aveva come sponsor, mediamente sostituiva tre
                          coppie a gara ..... prove libere e qualifica del venerd?, una, prove e qualifica
                          del sabato, due, gara, tre .... il problema riscontrato era lo " scampanamento "
                          con conseguente apertura delle pastiglie sui rettilinei e ovvio ritardo di risposta
                          nella staccata prima dell'inserimento in curva, con gli Alth con tre coppie ci f?
                          tutta la stagione, con entrambe le moto, prove libere varie, qualifiche e gare

                          Le moto a fine stagione vengono rivendute in configurazione stok +/- evoluta,
                          con i medesimi disci montati, usa il modello Star da sempre
                          Alla faccia!!! ... ma davvero?!... azzz...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Alla faccia!!! ... ma davvero?!... azzz...
                            Purtroppo per i meccanici e per il pilota s?

                            Ovvio che teminata la sponsorizzazione legata alla fornitura del prodotto,
                            sono tornati ai loro vecchi ed apprezzati Alth, con estrema gioia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by .:Maverick:. View Post
                              Purtroppo per i meccanici e per il pilota s?

                              Ovvio che teminata la sponsorizzazione legata alla fornitura del prodotto,
                              sono tornati ai loro vecchi ed apprezzati Alth, con estrema gioia
                              Porcamiseria, io li ho nuovi nuovi ancora da montare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X